DISCUSSIONI SULLE RAZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    E ti pareva che non mettevi quei bei cavalli dei Mustang! :lol: :D io ti potrò aiutare con la razza dei nanetti..ricordi? :)
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Và benissimo Daniele;
    Belli i Mustang e?
    Sono il mio sogno.
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si sono molto belli :) danno l effetto del Far West :)
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Oltre tutto sono praticamente la prima razza usata dagli indiani d'america quando erano ancora liberi di girare nelle loro terre.
     
    .
  5. Dada97
     
    .

    User deleted


    bellissima questa razza!!! quando andrò a equitazione spero di avere un cavallo di questa razza!!! :wub: :wub:
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dada97 @ 18/2/2011, 22:13) 
    bellissima questa razza!!! quando andrò a equitazione spero di avere un cavallo di questa razza!!! :wub: :wub:

    Una razza vale l'altra, quando si deve imparare, l'impotante é che il cavallo sia adatto a chi sceglie questo meraviglioso mondo.
    Una volta imparato, uno sceglie la razza che vuole e che rispecchia le caratteristiche che più gli interessano.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Molto bello anche il Paint :)
     
    .
  8. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Credo che la razza di un cavallo sia un capitolo da studiare e conoscere ma nn deve precludere una selezione che potrebbe interessare altri esemplari. In fondo credo che la scelta di un cavallo debba essere fatta in funzione dell'affinità e feeling cavallo/cavaliere. Un tempo gli acquisti dei cavalli venivano fatti con prova, nel senso che ti lasciavano il cavallo 7 giorni e poi decidevi se acquistarlo o meno (pagando magari una cifraper il nolo). Purtroppo adesso nn si usa più questa formula causa mancanza di fiducia, giustificata, e causa della stragrande maggioranza di potenziali acquirenti che alla fine fanno tanto fumo e niente più!!
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonino.diruocco @ 19/2/2011, 10:33) 
    Credo che la razza di un cavallo sia un capitolo da studiare e conoscere ma nn deve precludere una selezione che potrebbe interessare altri esemplari. In fondo credo che la scelta di un cavallo debba essere fatta in funzione dell'affinità e feeling cavallo/cavaliere. Un tempo gli acquisti dei cavalli venivano fatti con prova, nel senso che ti lasciavano il cavallo 7 giorni e poi decidevi se acquistarlo o meno (pagando magari una cifraper il nolo). Purtroppo adesso nn si usa più questa formula causa mancanza di fiducia, giustificata, e causa della stragrande maggioranza di potenziali acquirenti che alla fine fanno tanto fumo e niente più!!

    Hai ragione Tonino, tanti quando acquistano, guardano più il colore che la forma e le attitudini del cavallo senza pensare che la sicurezza é la cosa migliore.
    In merito alle usanze di tempo fà, erano le migliori, provavi e poi acquistavi.
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    In questo post, si possono fare tutte le domande e risolvere tutti i dubbi che vogiamo sulle razze pubblicate in questa sezione.
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la chiarezza delle spiegazioni e delle belle immagini :)
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 19/2/2011, 13:19) 
    Complimenti per la chiarezza delle spiegazioni e delle belle immagini :)

    Grazie Daniele, se vogliamo essere il "Top Forum", dobbiamo andare avanti tutti come stiamo facendo.
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ce la faremo!!!! :) :) :D ;)
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Non ho dubbi, siamo partiti veramente bene ed ora possiamo incominciare ad invitare un po' di amici giusti.

    Edited by Ren66 - 20/2/2011, 11:24
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ren aspettiamo le razze appena puoi :) :)
     
    .
46 replies since 18/2/2011, 15:57   462 views
  Share  
.