Danilo Raineri coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte

La mia attivita la mia cascina . Cosa faccio me lo faccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Terza discussione circa la mia attivita in cascina . Appena riesco , ci scrivo circa la mia attuvita
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    La mia attivita di coltivatore diretto biologico
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Molto importante , fondamentale . Non posso mollare . Ho tanti nemici ed avversari , almemo 10 persone brinderebbero felici alla mia disfatta . Poveretti . Non posso fallire . Non posso tradire chi ha aiutato e contribuito a creare e portare avanti il mio lavoro , la mia attivita . Certo non pensavo fosse cosi tanto piu difficile . Parlare con mio padre e difficile da sempre ma da quando ivan ,mio fratellp , il secondogenito , si è ammalato , spesso tocca litigare . Non mi piace ma sono obbligato .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Dal 18 maggio 2020 . Nove settimane mio padre venuto con me in cascina al martedi mattina . Stressante .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Si , con mio padre sempre in cascina , non potevo piu staccare , era davvero pesante ; nove settimane consecutive , tra marzo e maggio , al martedi mio padre parte con me . Da officina la prima volta e da casa Arese tutte le altre volte . La nona volta di seguito , mio padre parte con me : spero davvero sia l'ultima , che sia l'ultimo martedi che partiamo insieme da casa Arese . Ho paura che non sia l'ultimo . Durante il viaggio , parlo con mio padre . Gli dico , gli rispondo . Mio padre è irritato , si arrabbia , dice che parlo a macchinetta , che leppa che hai . Il martedi successivo , finalmente , tirna tutto normale ; il lavoro è tornato normalw , papa non puo piu venire al martedi con me . Woq . Finalmente posso staccare , tornare ad avere i giorni loberi . Al venerdi devo tornare in officina come al solito e ripartire con papa per la cascina . Evviva . Che bello . Marzo maggio 2020, anno davvero pesante , difficile ; attivita in cascina in difficolta . Meno male i bonus governativi per aiutare dato il covidraffreddore ma,mio padre non mi ha dato I soldi per poter fare rifare la copertura della serra pollaio , scoperchiatasi il tre giugno , davanti agki occhi di papa , che stava lavorando in un filate orto dietro casa , vicino la serra pollaio . Le galline ad una ad una imparano ad uscire dalla serra senza piu la copertura e mangiano le colture ; fagiolini , lattuga , coste , cavoli , cavolfiori , .. che disastro
     
    .
4 replies since 16/5/2020, 08:36   83 views
  Share  
.