PULCINO DI ANATRA MUTA MORTO

Pulcino morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    buonasera ho trovato un pulcino di anatra muta dentro una bacinella di acqua non so chi possa essere stato qualcuno ha un' idea?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Se il tuo giardino è recintato, difficilmente qualcuno è entrato per far del male al pulcino..
    Purtroppo i pulcini di anatra anche quando hanno un mese adorano saltare nelle bacinelle di acqua e non riescono ad uscire..
    Mi è capitato con alcuni pulcini di un 2 mesi di anatra che entravano la mattina in una vasca abbastanza grande e poi non uscivano, però si facevano prendere e tornavano a passeggiare per il giardino..
    Mi raccomando all'interno del recinto delle anatre non tenere il terreno fangoso, le anatre come le oche devono stare in posti con terreno asciutto o con mparziale mattonelle

    Mi spiace per il tuo pulcino, per sicurezza togli tutte le bacinelle e metti solo contenitori di dimensioni piccole in modo tale che i pulcini possono bere e non entrare all'interno..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ok grazie oggi ho messo un contenitore più piccolo comunque il pulcino era appena nato quindi non penso che sia stato lui
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    www.wikihow.it/Prendersi-Cura-degli-Anatroccoli
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Questo tipo di fontanella di acqua può andare abbastanza bene per i pulcini di almeno 25 giorni, riescono a bere, però se entrano dentro non ci sono problemi
    Attached Image
    IMG_20180209_171003

     
    .
4 replies since 14/5/2020, 17:24   95 views
  Share  
.