AIUTO ANATROCCOLI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi presento.. mi chiamo Jessica e ho davvero bisogno di voi.
    3 giorni fa ho acquistato 2 anatroccoli di germani, hanno 15 giorni, dato che sono nuova in questa cosa ma sono sempre stata un appassionata di anatre/oche e prima di prenderli ho cercato di informarmi il piu possibile però ci sono ancora alcuni aspetti che mi mancano...
    Parto con la cosa piu importante...uno dei due anatroccoli sembra avere il raffreddore.. respira come se avesse il naso attappato e in piu sembra starnutisca e ha del muco (penso sia quello) che esce dal naso e ho notato che ha un occhietto lucido...ho letto che in tanti usano aglio o cipolla pero volevo sapere direttamente da voi se riuscivate a darmi un aiuto.
    In piu la cosa secondaria...
    come base per la gabbia ho usato la segatura, però non so se può andare bene dato che è abbastanza polverosa...
    se potete darmi dei consigli in generale mi fate un favore, ringrazio qualsiasi persona mi risponda!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    Purtroppo non so dirti x l occhio e raffreddore, io ho sempre allevato gruppi di più di 10 anatroccolo e qualche perdita e fisiologica . Per il fondo non farti grossi problemi, piuttosto inserisci un sottovaso gradino pieno di acqua, vedrai che lo gradiranno e li aiuterà a stare bene...... L'acqua dovrai ricaricarla tutti i giorni
     
    .
1 replies since 24/4/2020, 20:41   49 views
  Share  
.