Galline livornese

Galline livornese raffredda con diarrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Sul discorso della colorazione del uovo non saprei rispondere..
    Con il fatto che le uova le consumiamo per uso familiare, non mi sono posto il discorso del mangime..
    Noi utilizziamo lo spezzato di mais, un mangime x galline ovaiole, e poi le galline stanno a pascolare nel campo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Infine ho notato che alcune uova hanno il tuorlo piccolo e giallo quasi trasparente, io lo do hai miei figli non credo che la gallina a il mancime c'è qualcosa che non va, es. Gallina mal nutrita o sta male? Rischio la salute dei miei figli?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    https://www.ilmattino.it/AMP/primopiano/uo.../www.google.com
    .........
    Ogni gallina fa le uova di dimensioni diverse e i tuorli non sono tutti uguali..
    Dipende dalla alimentazione, i mangimi e quello che trovano nel campo..
    Perciò è impossibile che le galline che teniamo nel nostro giardino mangiano qualcosa di sbagliato o pericoloso..
    Oltre alla alimentazione è importante tenere il pollaio ben pulito..
    Se la gallina sta male ed è sotto cura con farmaci, sarebbe meglio dare le uova che ha prodotto ai gatti selvatici o metterle nel compost..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Grazie mille delle risposte
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Concimatore

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Buona sera signora Carlotta,ho una gallina che tiene un occhio chiuso,cosa vuol dire? La gallina ha 3 mesi è piccola, poi ho notato che altre galline starnutiscono, mi hanno consigliato l aspirina, ma non posso però mangiare le uova. Non capisco cosa sta succedendo. Come ovaiolo cosa ni consiglia? Mi hanno detto di dare quello della Giuntini

    Buona sera signora Carlotta,ho una gallina che tiene un occhio chiuso,cosa vuol dire? La gallina ha 3 mesi è piccola, poi ho notato che altre galline starnutiscono, mi hanno consigliato l aspirina, ma non posso però mangiare le uova. Non capisco cosa sta succedendo. Come ovaiolo cosa ni consiglia? Mi hanno detto di dare quello della Giuntini. Grazie buona giornata
     
    .
19 replies since 13/3/2020, 08:28   514 views
  Share  
.