ANATRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. melinacmk
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho un anatroccolo che non sempre per niente che stia bene non cammina e si striscia con il collo e non riesce proprio a reggere la sua propria testa ieri sera stava un po' meglio e anche durante tutta la notte e sta mattina pure ma verso le 13 l'ho trovato che era tutto giu e non si tirava su.
    AIUTATEMI VI PREGO COSA FACCIO PENSO CHE NON RIESCA A SUPERARE LA NOTTE
     
    .
  2. carlotta1
     
    .

    User deleted


    la soluzione migliore è andare dal veterinario, forse trovi una clinica aperta 24 ore nella tua zona--Anno scorso tenevo tre pulcini di oca in cucina.. un pulcino non stava ritto e le zampe erano divaricate.. la mattina verso le 09.00, ho portato in giardino le oche in un recinto da esterno del coniglio nano, con rete in metallo sul pavimento, sotto c'era erba, il tetto in mettallo e sopra una tettoia in plastica rigida x proteggere dalla pioggia e un particolare abbeveratoio a fontanella.. praticamente il pucino aveva bisogno della luce solare, di mangiare erba fresca e non solo lo spezzato di mais.. dopo alcune ore, già stava in piedi ma non cadeva a terra.. a distanza di una settimana, stava bene e facevo uscire le oche sotto la mia sorveglianza dal piccolo recinto.. a distanza di un anno stanno bene

    http://www.veterinariaanimaliesotici.it/ta...anatre-viterbo/

    ---------------------
    Servizi dedicati alle Specie da Cortile

    Visita clinica a domicilio
    medicina e chirurgia
    accertamenti diagnostici
    campionamenti per screening allevamenti per IZS e Enti
    consulenza e gestione allevamenti anche amatoriali (piani vaccinali, piani terapeutici…)
    adozioni-------------------
    http://www.veterinariaanimaliesotici.it/se...ili-da-cortile/

    www.feo-italia.it/veterinari-aviari.html
    --------------------------
    Elenco veterinari aviari
    Per inserire il nominativo inviare richiesta a: [email protected]
    VENETO
    Dr.ssa Azzara Erika
    Medico Veterinario (I.A. VE: 265)
    30027 San Donà di Piave (VE)
    Tel: 327 7906447

    Dr.ssa Toniolo Benedetta
    "Ambulatorio Veterinario Arcella-S.Carlo"
    Via T.Vecellio,86
    35132 - Padova
    Tel. 049 600067
    Cell. per urgenze gravi: 347 4832847
    Orario:
    da lunedì a sabato: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19; chiuso giovedì mattina e sabato pomeriggio.
    Si riceve per appuntamento.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Mi raccomando tienimi aggiornato... se hai un recinto in giardino abbastanza ampio 2 metri x 2 metri riparato da fattori climatici, anti predatore e una rete metallica a maglie piccole sotto terra ad una profondità di 15cm circa.. mi raccomando i cuccioli di oca è soprattutto anatra, non devono rimanere a contatto x troppe ore con le zampe nel fango o terra bagnata...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Ci sono novità ..
    Come sta anatroccolo...
    Mi raccomando tieni il pavimento del recinto senza fango o terra bagnata... tanto tempo fa avevo le anatre nane mute, oltre allo spezzato di mais davo pane bagnato in acqua strizzato (tipo la panzanella) e poi mescolavo un piccola parte di semola x animali.. quando le anatre erano adulte, mangiavano la minestra .. ovviamente non tutti i giorni..
     
    .
3 replies since 3/5/2019, 13:25   64 views
  Share  
.