Incubazione uova di papera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElisaPaolo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. È la seconda volta che provo a incubare uova di papera. Ho una borotto da 8 uova. La prima volta le ho bagnate ogni giorno dal 9 giorno con umidità al 45% ma sono morte pochi giorni prima della schiusa. Adesso sto provando a incubarle come le galline senza aprire l'incubatrice per bagnarle con temperatura a 37.7 e umidità al 50%. Secondo voi può andare? Perché ho letto che qualcuno aumenta l'umidità e qualcuno addirittura la diminuisce al 35%. Non si sa mai cosa é meglio fare...mi date qualche consiglio?
     
    .
  2. carlotta1
     
    .

    User deleted


    https://www.wikihow.it/Far-Schiudere-le-Uo...Artificiale_sub
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Ci sono novità
     
    .
  4. ElisaPaolo
     
    .

    User deleted


    Ciao, si ma bruttine. 3 paperotti morti nell'uovo. 2 nati ma solo 1 è sopravvissuto. Per fortuna sta bene, ma che tristezza per gli altri...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Purtroppo i paperi sono cuccioli molto delicati ... Mi raccomando per i primi 10 giorni tieni il cucciolo in un luogo riparato anche una cassetta in legno con la luce sempre accesa. All'interno metti ciotola di acqua e dai lo spezzato di mais.
    Mi raccomando tienimi aggiornata

    Sinceramente non mi ricordo, quanti giorni, il cucciolo deve stare nella incubatrice ... forse due giorni, non sono sicura
     
    .
4 replies since 7/4/2019, 12:56   76 views
  Share  
.