Ciao ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    7,874
    Location
    Castello errante di Howl

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi chiamo Mariachiara.
    Spero di trovarmi bene e di trovare informazioni e consigli sulla manutenzione di animali di bassa corte ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta nel sito.
    Per prima cosa, devi individuare un posto del tuo campo, riparato dal vento. Devi realizzare un recinto a prova di predatore, devi interrare della rete rigida a maglie medio piccole a 10 cm sotto terra, devi realizzare il tetto anti pioggia, anche leggermente obligo.
    Un recinto x ogni specie di animale.
    Un recinto di 2x2 metri può andare bene x un numero limitato di animali... gli animali devono stare nel recinto x una settimana, devono capire che quella è casa loro. Dopo li puoi tenere liberi, mi raccomando verso il tramonto chiudili nel loro recinto. La faina e la vole attaccano soprattutto la notte..

    Quali tipi di animali avevi intenzione di allevare...
     
    .
  3. Anto87bs
     
    .

    User deleted


    Io ho delle oche due femmine di quasi un anno e un maschio di tre anni
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    Anche io da questo anno ho una coppia di oche di Tolosa agricola nate dalle uova messe nella nostra incubatrice.. sembrano dei cagnolini..
    Abbiamo realizzato due recinti anti-predatore e protetti da agenti atmosferici..
    Durante il giorno, sono libere in un grande recinto di circa 2.000 metri, dove ci sono anche le galline e alcuni piccoli recinti e gabbie i conigli..
    Le ocche mangiano lo spezzato di mais, è lo stesso mangime dei polli.
    Hanno diversi contenitori d'acqua. Alcuni contenitori mettiamo noi l'acqua, e altri ci rimane acqua piovana...
    La femmina ha iniziato a deporre l'uovo ogni due giorni in un nido vicino alla porta di un loro recinto e certe volte al suo interno, quando la mattina apriamo leggermente in ritardo...
    Durante i tre giorni di neve sono rimaste all'interno di uno dei recinti...

    Se hai bisogno di qualche suggerimento, proverò a darti consigli sulla mia esperienza
     
    .
3 replies since 6/3/2018, 18:32   47 views
  Share  
.