danilo raineri agricoltore

agricoltura biologica va sostenuta portata avanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    salve a tutti . sono danilo raineri coltivatore diretto biologico a sezzadio alessandria Piemonte . sono coltivatore diretto dal febbraio 1996 . certificato biologico dal settembre 1998 .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Potatore

    Group
    Member
    Posts
    486
    Location
    toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    grazie caro . sono qua a soffrire . freddo nuvoloso coperto . ho trovato questo gruppo quasi per caso .. meglio cosi . io sono qua a presidiare un piccolo angolo di Piemonte ma che difficolta .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    sempre bello andare avanti ma che difficolta . sole luce caldo . sezzadio paese in crisi in declino morente . sindaco mummia purtroppo un personaggio scialbo che appunto ci sta facendo morire . che peccato . Castelnuovo bormida anche lei in declino . io ci sono qua a sezzadio cerco di portare avanti il mio programma di salute di vita ma sono isolato da solo . non sono considerato . anzi chiudessi e me ne andassi quanti ne sarebbero felici . davvero ,molto difficile andare avanti .sembra che non piaccia esistere qualcuno portante avanti un programma reale onesto reale . isolato da solo . sempre solitudine .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    11 luglio 2018. Quanti tempo . Stavo riuscendo a sakvare la situazione , stavo riuscendo a salvare cascina e tentavo di essere utile per officina di mio padre . Mah
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Non posso piu mancare da questo forum
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Appunto . Non posso mancare in questo forum . Vedo elbarba lo ha visitaro . Bene . La mia attivita di coltivatore diretto biologo a sezzadio alessandria piemonte procede
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Dal 21 giugno 2020 che tardi . Quante cose fatte , ..accadure

    Sono in piena attivita . Appena riesco , scrivo qualcosa ciao
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    E si , peccato venire poco in questo forum . Sono preso col lavoro . Tante cose da fare e nessuno viene a dare una mano . Mah . Siamo rimasti papa ed io . Mio padre sempre in cascina , da quando ha lasciato il lavoro , il 30 settembre 2021 ultimo giorno di esistenza ditta di mio padre , dopo tanti anni . Il giorno dopo , partenza per la cascina , nel pomeriggio . Dopo pranzo . A casa ad Arese con mamma . Il 1 ottobre 2021 mio padre in cascina con me e da allora e sempre li . Tanto lavoro fatto . Tanto lavoro da fare .
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    FATTORE

    Group
    Member
    Posts
    1,783

    Status
    Offline
    Tanto lavoro si
     
    .
9 replies since 15/2/2018, 23:14   245 views
  Share  
.