Fagiani

In questo post si parla di fagiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio4
     
    .

    User deleted


    i fagiani sono animali bellissimi volevo puntualizzare qualcosa per chi non ne ha mai allevati e vuole allevarli si può informare qui, i fagiani solitamente vengono allevati in voliere grandi e spaziosi ( come nel mio caso ) devono avere il massimo confort piante pigni palme ecc. Poi i maschi possono essere un po aggredir con le femmine nel accoppiamento e nel momento in cui le montano , poi tra maschi c e ovviamente la rivalità : in senso che spesso litigano comunque se si vuole allevare in purezza bisogna comunque separali. Il rapporto generale maschi e femmine di 4 , 5 g con 1 maschio(le femmine non sono mai poche) poi dipende dal carettere di ogni capo i piccoli sono molto delicati e vanno allevati con massima prudenza a stare attendi per il cibo si ci dà mangiane per selvaggina 1 per pulcini periodo con coccidostatico do un uovo sodo ogni tanto , tarme del miele , larve frutta e verdura senza esagerare , e cibo per insettivoro ecco io ho scritto un po di cose ovviamente so molte altre cose sui fagiani e altre ma era così per delle basi principali utili per un piccolo allevamento di fagiani da adulti si possono dare pure le granaglie ora chi e interessato si alleghi al posto e chiede cosa ha bisogno tutti le domande che volete ancora ci sono molte altre cose da sapere che vi dirò quando me lo chiderete
     
    .
  2. Alessio04
     
    .

    User deleted


    Rispondere su
     
    .
1 replies since 17/1/2018, 14:00   33 views
  Share  
.