Gallina o gallo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiannaS
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Gianna e scrivo dalla Sardegna, a fine agosto ho avuto la brillante idea di far nascere alcuni pulcini (12😁😁) con incubatrice fai da te, uno nato il 28 agosto altri 6 il 16 settembre e altri 5 il 18 settembre. Ecco ora mi ritrovo con 12 gallinelle o polletti non so come definirli 😅 ora vi chiedo, è possibile poter già distinguere i galli dalle galline considerato che hanno 2 mesi? Grazie in anticipo per chi mi vorrà chiarire le idee 👋 👋 👋
     
    .
  2. GiannaS
     
    .

    User deleted


    Perché non risponde nessuno??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zappatore

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Perchè serve una foto del signorino/a :)
     
    .
  4. GiannaS
     
    .

    User deleted


    Ah grazie waví 😁 domani gliele faccio e le posto.... Però come si fa x metterle? Grazie in anticipo 👋 👋 👋

    Ps. Ho appena guardato come si fa... 😉 é semplicissimo 👍
     
    .
  5. GiannaS
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, metto alcune foto
    Il nero e il bianco fanno 2 mesi il 16 (giovedì prossimo), il marrone fa 3 mesi il 29 novembre

    😕oh cavoli non me le fa mettere 😶

    Mi dice:Il file che stai tentando di allegare è più grande delle massime dimensioni di upload consentite, come posso fare?

    . IMG_20171111_090025

    IMG_20171111_090022

    IMG_20171111_085938

    IMG_20171111_090012

    Finalmente ce l'ho fatta :D grazie a chi mi vorrà rispondere 👋 👋 👋
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zappatore

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    sono tutte bellissime!!!! :wub: :wub:
    secondo me il bianco è una piccolettA, ma non me ne intendo molto io!
     
    .
  7. GiannaS
     
    .

    User deleted


    Grazie 😆 anche secondo me il bianco è femmina... Il marrone penso sia maschio ma non me ne intendo proprio... Il nero boh.... Spero siano tutte femmine xke sono le mie preferite perché quando erano piccoli li tenevo a casa quindi sono addomesticati tipo gatto 😂😂😂

    Cmq ne ho dodici :D :D prossimamente metterò altre foto sempre se qualcuno un po' più esperto si fa avanti :(
    Grazie cmq per la risposta waví ;)
     
    .
  8. GiannaS
     
    .

    User deleted


    È vergognoso! In 59 hanno visionato e solo uno si è degnato di rispondere! Ma che razza di forum è questo?! Per carità pessimo :angry: 👎👎👎
     
    .
7 replies since 7/11/2017, 14:59   110 views
  Share  
.