ciao a tutti

amo la mia oca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Molly Queen
     
    .

    User deleted


    ciao io sono allevatrice di volatili ho iniziato con i pappagalli ho prenotato un piccolo di oca ed ora ho la mia Babe è bellissima ma non sono sicura credo sia un oca padovana ma vorrei una conferma domani vi posto una foto cmq ora ha due mesi ed è molto simile ad un oca selvatica volevo anche sapere se può mangiare le insalate perchè ne è golosa e stasera mi ha anche rubato dal piatto una boccata di riso nero...spero non gli faccia male....ciaoo
     
    .
  2. ccolombo
     
    .

    User deleted


    ciao a te
     
    .
  3. Ale1201
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare non gli fa. Niente il riso ho l insalata senza esagerare posta in foto e scopriamo di che razza è
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    le oche possono mangiare tranquillamente lo spezzato di mais e tanta buona erba.. Sinceramente non ho mai dato l'insalata, ma sicuramente qualche foglia di radicchio o invidia belga dovrebbero andare bene..
    Sulle razze non le conosco bene... mi hanno regalato due oche di Tolosa agricola, sono bravissime e difendono il loro recinto anti predatore e anti pioggia e vento.. ovviamente durante il giorno sono libere in un campo delimitato da una rete
     
    .
3 replies since 3/9/2017, 23:32   53 views
  Share  
.