cucciolo di lepre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROPRIETARIO TERRIERO

    Group
    Member
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, stanotte, verso mezzanotte, mi è passato davanti alla macchina mentre rientravo un gatto con in bocca "qualcosa"...subito il mio ragazzo l'ha rincorso perchè nella mia zona ci sono molte lepri e infatti avevamo ragione, il gatto l'ha mollato dopo un pò e abbiamo recuperato il piccolo, l'avremmo lasciato nella sua zona in altre circostanze ma aveva una ferita al collo x via dei denti del gatto.
    A casa ho gia 2 conigli nani, allora ho preso la loro vecchia grande gabbia (ora vivono liberi) l'ho ricoperta di fieno e ho messo una casettina di legno che avevo x i miei dove si è subito andata a riparare. Fortunatamente la mia vet mi ha risposto subito e chiedendomi cosa avessi in casa mi ha fatto dare ar***os e me*****ex

    stamattina ho notato che si era mossa perchè non era piu nella posizione lasciata la sera prima ma in pausa pranzo quando sono tornata l'ho vista messa male, non si è scaricata e credo non abbia nemmeno mangiato, pesa 312gr, è davvero piccola. Le abbiamo dato ancora me*****ex ma quasi non apriva bocca e al contrario di ieri sera non si dimenava nemmeno :( e x di più deglutiva poco. non so che fare e ho paura che non ce la faccia!

    Piu tardi viene la mia veterinaria a visitarla e mi farò dare tutte le indicazioni possibili per alimentarla o per chiamare qualche centro specializzato (io sono di Bergamo) e spero che ce la faccia...avete consigli? cosa posso fare perchè resista? ho letto che per loro va bene il latte di capra ma come è da somministrare? il critical care non va bene come x i conigli vero?

    Inoltre...se mai dovesse riprendersi da questi giorni di terapia, devo x forza contattare il centro rifugi per animali selvatici o posso tranquillamente liberarla nella sua zona cosi che magari ritrovi la sua famiglia???

    grazie mille
     
    .
0 replies since 19/6/2017, 14:20   58 views
  Share  
.