come posso insegnare al mio cane di darmi la zampa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amicodeglianimali
     
    .

    User deleted


    vorrei insegnare al mio cane di darmi la zampa ,come posso fare?
     
    .
  2. Maya1978
     
    .

    User deleted


    intanto quanto ha il cane?? io in genere in addestramento uso sempre il premio all'inizio prendi la zampa dicendo il comando che vuoi associagli tipo"dai la zampa"e gli dai il premio devi andare per associazione poi gliela chiedi e quando te la darà (all'inizio anche per caso) gli dai il premio!! ci vuole tanta pazienza e costanza non ti devi avvilire se all'inizio non avrai subito dei risultati vedrai che presto sarai ripagato degli sforzi fatti :D
     
    .
  3. amicodeglianimali
     
    .

    User deleted


    il cane ha circa 1 anno e mezzo :D
     
    .
  4. Maya1978
     
    .

    User deleted


    ok allora è addestrabile facilmente,già gli hai insegnato qualcosa??
     
    .
  5. amicodeglianimali
     
    .

    User deleted


    gli stavo insegnando a darmi la zampa.qualche volta me la da qualche volta no...perche' fa cosi'?
     
    .
  6. Maya1978
     
    .

    User deleted


    perchè sta imparando ma se tu gli darai il premio ogni volta che te la da vedrai che poi te la darà tutte le volte che gliela chiederai ;)
     
    .
  7. amicodeglianimali
     
    .

    User deleted


    un biscotto per cani?
     
    .
  8. Maya1978
     
    .

    User deleted


    un biscotto,un wustel una carezza,un gioco dipende dal carattere del cane se è goloso va bene un biscotto o un pezzetto di wustel se è coccolone una carezza lo renderà felice,l'importante che se vai sul cibo dev'essere qualcosa diverso dal solito pasto,e dev'essere istantaneo cioè zampa-premio,ti consiglio di avere sempre un biscotto in tasca.
     
    .
7 replies since 1/4/2016, 13:39   121 views
  Share  
.