CAPRETTA TIBETANA

evoluzione gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    juggle juggle juggle juggle jump jump jump jump jump AUGURI FRANCI
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 26/12/2013, 19:20) 
    juggle juggle juggle juggle jump jump jump jump jump AUGURI FRANCI

    GRAZIE Teneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ BUON ANNO MIA CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA thumbup1 inlove band
     
    .
  3. Jose agricoltore
     
    .

    User deleted


    Ho la mia capretta che mi dicono che deve partorire a fine gennaio ma io non vedo nulla di cambiato è normale??
     
    .
  4. Luca Giacinti
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti... mi chiamo Luca e sono nuovo qui...avrei mille domande da farvi alcuni credo anche stupide... pero prima cercherò di capire una cosa a cui da tempo mi faccio un sacco di domande....
    Al mio compleanno mia madre mi ha regalato due caprette tibetane femmine.... anche seho paura che non sono proprio tibetane poichè non hanno le corna e non hanno i classici colori delle tibetane... ma sono tutte bianche con arti e testa marroni chiaro....
    L'anno scorso un amico di mia madre mi ha regalato un capretto di 29 giorni circa quelli bianchi e neri...sempre tibetani e ancora non mi sembra che ha messo in cinta nessuna delle due
    capre... nonostante che in tre periodi dell'anno le monta... stavo pensando... questo becco me lo hanno regalato ad aprile dell'anno scorso... ho letto che di solito i becchi mettono un cinta la femmina ad agosto.... ma quindi poteva essere ancora piccolo... pero anche in autunno ma non le ha messe on cinta comunque anche se ancora li poteva ancora essere ancora un piccolo .... quest'anno però due mesi fa ho visto che dopo aver montato la femmina ha eiaculato... quindi sto segniando i giorni da quel pomeriggio anche se questo cominci gia ad essere appena
    il terzo e non vedo nessun cambiamento ancora... potreste dirmi perche' ... ditemi se per quella cosa della razzza vi srvono foto per capire meglio cosi ve le invioo... comunque grazie mille a Francesco Fantasia perche puo essere molto istruttivo quel reportage di foto con spiegazione... grazie
     
    .
18 replies since 31/10/2013, 11:08   6585 views
  Share  
.