CAPRETTA TIBETANA

evoluzione gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di postare delle foto,in maniera progressiva,per poter regolarsi,a chi ne possiede,coi sintomi e i segnali di parto imminente,osservando principalmente i genitali e le mammelle della capretta...da cio che ho osservato oggi (poi metterò altre foto) credo ormai,dopo la mia prima esperienza,che entro il 10 novembre avverrà il lieto evento :wub: :wub: :wub: :wub: (luna piena 3 novembre)...procediamo ;) PARTIAMO DAL 25 SETTEMBRE COME POTETE OSSEVARE i capezzoli sono ancora aderenti alla pancia,che nel frattempo è scesa,e la vulva è ancora stretta e scura (negli ultimi tempi sarà gonfia e arrossata,con qualche filo di muco) PROSEGUIAMO E VEDIAMO LE FOTO DEL 4 OTTOBRE,9 giorni dopo COME POTETE OSSERVARE i capezzoli non sono più aderenti all'addome perché iniziano a gonfiarsi le mammelle PASSIAMO AL 20 OTTOBRE,16 gg dopoCOME POTETE OSSERVARE LE MAMMELLE SONO BEN VISIBILI (MA SI GONFIERANNO SEMPRE DI PIù,LA VULVA COMINCIA A DIVENTARE ROSATA E NON PIù STRETTA COME NELLE PRIME FOTO DEL 25 SETTEMBRE....AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO (MOLTO VICINO ;) )
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ed ora le foto del 31 OTTOBRE ;) visto che pancia???? :blink: :woot: ;) come potete vedere le mammelle sono aumentate e i genitali sono tesi e arrossati i fianchi cominciano a "svuotarsi" (i piccoli si vedono scalpitare anche ad occhio nudo :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) OGGI è 6 NOVEMBRE,il pronostico è entro il 10...ci indovinerò? se non accade nulla altre FOTINEEEEEEEEEEEEE :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    DAI STELLINA MIAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ^_^
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :blink: :unsure: hemmmmm....oggi è 10 e non ci ho indovinato :unsure: :wacko: :( :lol: :lol: :lol: :lol: Stella non ha ancora partorito,mi sà che dobbiamo attendere la luna piena del 17 ^_^ :D ...beh dai....manca solo una settimana ;) :D :D :D :D :D CHE ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :P :D
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :wacko: :wacko: hammer hammer hammer hammer hammer hammer bounce bounce bounce STELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: ti muovi??????????? :huh: :wacko: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Natalina55
     
    .

    User deleted


    che fretta! :lol: :lol: :lol: ogni cosa al suo tempo...........
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 13/11/2013, 23:51) 
    che fretta! :lol: :lol: :lol: ogni cosa al suo tempo...........

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Natalina :lol: :lol: :lol: mi sembra che a partorire debba essere io ahahaahahahaahahaahaah :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :P :D
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ....dunque....siamo giunti al 14 NOVEMBRE,luna piena sarà il 17. queste foto sono fresche fresche di questa mattina ;) notate dall'ultima foto le differenze :) GUARDATE LE MAMMELLE COME SONO GRANDI! la piccola deve tenere le zampe posteriori quasi divaricate :huh: I FIANCHI SI SONO "SVUOTATI" MOLTO (segno di cedimento dei muscoli pelvici)...... i capezzoli,da neri che erano,ora hanno le punte rosa..... la natura si sta modificando..... NON CI RESTA CHE ATTENDERE :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ieri avevo problemi di connessione :( per darvi la notizia che....dalle ultime foto (14-11) dopo 3 giorni,ieri,sono nati 2 splendidi capretti,un maschio e una femmina emoticon_cincin clapping wub2 wub2 wub2 clap roll1 la femmina la tengo: AMBRA :wub: :wub: :wub: :wub: il maschio lo cedo ad un'amica come riproduttore ^_^ ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D presto FOTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot: :lol: :lol: :lol:

    PS luna piena non si smentisce ;)
     
    .
  9. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Menomale che l'ansia è finita! :D :D :D auguri.
     
    .
  10. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Evviva Francesca sono proprio contento, ma che sofferenza...più te che la capretta. :lol: :lol: :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    AUGURONIIIIIIIIIIII FRANCY !!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    OTTIMO IL REPORTAGE SULLA PARTORIENTE :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: heart_eyes mf_laughbounce band guitar
     
    .
  13. LisaCa
     
    .

    User deleted


    Anche io ho una capretta tibetana (però di taglia grande). Adora il pane e sta sempre con i miei due galli (più che galli sembrano tacchini).
    Non so però se sia incinta anche se ha la pancia prominente (soprattutto al suo lato sinistro). Il pelo (raso) è bello lucido ed ha un bel visetto "sorridente" e cicciotto. Mangia anche il cibo per le galline. Forse è solo grassa...perchè non ha le mammelle gonfie. Bhò...Sarebbe bello avere un'altra caprettina!
    Che belle le tue!
    La mia è libera e nonostante abbia la sua cuccetta, preferisce stare nel pollaio con i galli. Oppure vorrebbe stare sotto il mio loggiato...o entrare in casa! Incredibile! Era così paurosa quando me l'hanno data!
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LisaCa @ 22/11/2013, 16:40) 
    Anche io ho una capretta tibetana (però di taglia grande). Adora il pane e sta sempre con i miei due galli (più che galli sembrano tacchini).
    Non so però se sia incinta anche se ha la pancia prominente (soprattutto al suo lato sinistro). Il pelo (raso) è bello lucido ed ha un bel visetto "sorridente" e cicciotto. Mangia anche il cibo per le galline. Forse è solo grassa...perchè non ha le mammelle gonfie. Bhò...Sarebbe bello avere un'altra caprettina!
    Che belle le tue!
    La mia è libera e nonostante abbia la sua cuccetta, preferisce stare nel pollaio con i galli. Oppure vorrebbe stare sotto il mio loggiato...o entrare in casa! Incredibile! Era così paurosa quando me l'hanno data!

    dovresti aver osservato se il maschio le ha fatto la corte ^_^ comunque se fosse incinta te ne accorgi verso il 3° mese, (sul lato destro hanno il rumine,sul lato sinistro,se si vede una protuberanza è di sicuro incinta ;) le mammelle iniziano a scendere durante il 5° e ultimo mese di gestazione :)
     
    .
  15. LisaCa
     
    .

    User deleted


    Non so se il becco l'abbia corteggiata. Per circa due settimane è rimasta dal mio vicino pastore.
    Non ho voluto anche il maschio perchè mi hanno intimorita le sue corna. Ho una bambina di 9 anni e cerco di evitare animali troppo pericolosi. Anche perchè li lascio MOLTO liberi. Pensa che prima di chiudere il loggiato, le galline venivano a beccare la porta d'ingresso per chiamarmi!
    Comunque Cirilla è TUTTA grossa. Al SUO lato destro soprattutto e quando respira sembra che qualcosa si muova in pancia... Magari sono solo i movimenti peristaltici! L'ho presa a fine giugno, inizio luglio. Quindi... 5 mesi già ci sono...Ma niente mammellone...
     
    .
18 replies since 31/10/2013, 11:08   6585 views
  Share  
.