Giornata triste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ciao cari amici, volevo condividere anche con voi questo triste momento. :(
    Stamattina ho trovato le mie oche sbranate dai cani, maledizione!! :cry: :cry:
    Saranno passati sotto la rete, e hanno fatto razzia, hanno lasciato solo una femmina ferita, e così tanto impaurita che tremava come una foglia, aveva addirittura le convulsioni!! :( :(
    L'ho messa in un box al sicuro, con vitamine, acqua e cibo, ma beve soltanto, non vuole mangiare, fa una tenerezza che voi nemmeno immaginate, sola, con gli occhi sbarrati dalla paura!!!
    Le anatre mute si sono salvate perchè ahimè (e per fortuna direi) hanno fatto la muta e non ho tagliato loro le ali, quindi sono riuscite a salire su di un box e si sono salvate tutte, chissà che paura che avranno preso!! :( :(
     
    .
  2. rickpick
     
    .

    User deleted


    oh mi dispiace tantissimo :( :( :( . Ma erano i tuoi cani o erano cani randagi?
     
    .
  3. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Già :( No non erano i miei, erano cani randagi che spesso gironzolano da queste parti, c'è una associazione che si occupa di loro, però non possono portarli da nessuna parte perchè i canili sono pieni :( :(
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: o carissimo come sono dispiaciuta :( :( :( immagino il tuo stato d'animo..certo nn dovrebbero esserci cani randagi in giro :angry: :angry: insomma dovrebbero occuparsene in maniera corretta e nn far si che distruggano le proprietà altrui :angry: tutta la mia solidarietà amicone caro :(
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la solidarietà :( :( Purtroppo il problema del randagismo è presente da tutte le parti, io la colpa non la do ai cani, povere bestiole mica lo capiscono che fanno un danno, la do a quegli incivili che li abbandonano, che prendono una cagnetta e non la sterilizzano, a quelli che dicono buon natale portando a casa un cucciolo, tanto poi lo abbandonano il giorno dopo, la colpa è solo ed esclusivamente di queste persone!! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si certamente luigi..la colpa nn è delle bestiole..ma delle bestie a 2 zampe :angry: :angry: adesso come stà la tua ochetta sopravvissuta?? :( :cry:
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Mmmmhh, è traumatizzata, beve ma non tocca cibo, la vedo dura ma spero che si riprenda, sta messa in un angolo con gli occhi sbarrati immobile, e ogni tanto scuote la testa poverina :cry: :cry: :cry:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :cry: :cry: :cry: oh mammina come mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :cry: :( :( :cry: :cry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    eh si che sia la volpe ,un cane, la faina i topi, o i ladri fa sempre male quando succede e mi spiace x te caro luigi.
    detto questo bisogna potenziare le difese , interrare la recinzione x 40 cm e alzare la rete.
     
    .
  10. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Grazie Elbarba, certo adesso prenderò delle precauzioni! ;)
     
    .
9 replies since 16/10/2013, 16:16   110 views
  Share  
.