vi presento ICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..ieri mio marito e mio figlio hanno trovato un micino di circa 4 mesi...allora mio marito gli ha fatto la foto e me l'hà inviata cn whatsapp....insomma voleva che gli dicessi.....................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...portalo e così ho fatto..gli ho inviato un sacco di cuoricini alla vista di questo tesorino :wub: :wub: :wub: e così adesso vive cn noi :D queste foto sono prima del bagnetto :D queste foto sono dopo il bagnetto e collarino antipulci messo......certo mi sembra più chiaro adesso..voi che ne pensate?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :woot: :woot: direi che gli ha fatto un gran bene il bagnetto;) :lol: :D :D :D

    S T R A M E G A B E L L O O O O O :wub: :wub: :wub: :wub:

    E direi anche fortunello a trovare voi !!!! :wub: ;) :D :D :D
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/10/2013, 23:23) 
    :o: :o: :woot: :woot: direi che gli ha fatto un gran bene il bagnetto;) :lol: :D :D :D

    S T R A M E G A B E L L O O O O O :wub: :wub: :wub: :wub:

    E direi anche fortunello a trovare voi !!!! :wub: ;) :D :D :D

    grazie :wub: :wub: certo io pensavo di avere un gattino grigio perla e invece è bianco :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia :wub: :wub: :wub: Anche io pensavo fosse grigio perla, ma anche bianco è stramegabello!!! :D :D
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :huh: :o: :o: :o: :o: :o: ma è di una dolcezza infinita!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Viva i micetti :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: specialmente dopo il lavaggio :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    una meraviglia!... forse ha meno di 4 mesi... se vedo la mia Ida che ora ne ha 5 mi sembra il triplo.... cosa ha detto il veterinario?? metto una fotina della Ida per il paragone con la piccola ICE

    jpg
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub: CHE AMOREEEEEEEEEEEEEEE ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. LisaCa
     
    .

    User deleted


    Io ho circa 5 gatti bianchi e pelosissimi! I maschi di circa due anni sono ENORMI, anche se non sono castrati. L'unica prerogativa di questi gatti "albini" è che NON SI PULISCONO DA SOLI!!!! Gatti strani. In questo periodo il calore è finito e sono tornati all'ovile (spariscono sempre per giorni e giorni).
    Comunque è veramente un gattino bellissimo. :) Sarà felice perchè molto amato.
    Di solito mi gettano un sacco di gattini piccoli dal cancello. Questa volta me ne hanno gettato uno malaticcio (che poi è morto, nonostante le mie cure) che ha contagiato la tigna a TUTTI, compresi i cani. Sto ancora combattendo con 'sta schifezza di fungo. L'ha preso pure mia figlia e mia sorella.
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    UFFì...MI HANNO RUBATO ICE :angry:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Ma noooooooooooo !!!!! che infamiiiiiiiiiiiii :angry: :angry: mf_frankie gif
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    già mi piaceva così tanto :(
     
    .
  13. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ma non sarà scappato? magari è li in giro da qualche parte, mi è successa la stessa cosa e l'ho trovato dopo tre mesi da una signora che lo adorava.
    Gliel'ho lasciato volentieri. Può darsi che ritorni.
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no Ennio nn è più tornato :( a proposito piacere di rileggerti ;)
     
    .
13 replies since 14/10/2013, 17:18   230 views
  Share  
.