piante provenienti da messina

grazie luigi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ......allora ragazzi ci tenevo a mettere queste foto e a rivelarvi la loro provenienza...dunque intanto per i più inesperti in materia..(tipo io) la prima è una pianta di fichi d'india..che conosco bene solo perchè la sicilia nè è invasa..in ogni angolo :woot: :woot: la seconda e l'aloe vera e la terza la passiflora.. :D allora queste piante mi sono state spedite dal nostro caro AMICO...LUIGI :D :wub: IL CUORICINO LO METTO COME UNA MAMMA...che dire sono entusiasta del loro arrivo a casa mia...cn la pianta di fichi d'india ho un pezzo della mia sicilia a casa...ho altre 3 piante di fichi d'india..ma mi sono state donate dal mio vicino pugliese...quindi vorrei fare una specie di derby...sicilia -puglia :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: l'aloe è una pianta fantastica e spero che attecchisca..comunque l'hò messa in casa..così nn patisce il freddo..poi vedremo in primavera...l'unica che mi preoccupa è la passiflora..anche se luigi ha fatto un pacco eccezionale a prova di bomba..ed infatti nn si è rotto nulla e anche le piantine sono arrivate intatte..bè penso che la piantina abbia patito un pò..infatti ha perso tutte le foglioline...comunque io l'hò messa in casa..davanti alla finestra..così nn prende frddo ma gli arriva la luce del sole di giorno :P altra cosa che volevo dirvi...luigi mi ha spedito un pò di verdelli del suo albero.mmmmmmmmmmmmmm...che profumo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara, affettuosa come sempre :D :D
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 10/10/2013, 19:24) 
    Grazie mille cara, affettuosa come sempre :D :D

    di nulla caro...sono davveo felice per queste piante :D ....a dimenticavo di dire che le piante di fichi d'india sono 3 io ho fotografato la più grossa..ma nè ho altre 2 un pò più piccine...così insomma una delle 3 attecchirà..anche se devo dirvi la verità..io spero che attecchiscano tutte e 3..primo perchè ci tengo tanto..visto che mi sono state donate da un caro amico...poi..ma volete mettere se qualcuno prova ad entrare a fregare le bestiole e si conficca una bella fogliazza di fico 'india nel....bippppppppppppppppppppp :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
2 replies since 10/10/2013, 17:30   106 views
  Share  
.