Pastote tedesco "diverso"

Cucciolo di pastore tedesco bianco ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vega80
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Circa 2 mesi fa la mia cagna, alla sua prima esperienza,(una femmina di pastore tedesco non pura al 100%) ha dato alla luce 2 cuccioli,maschio e femmina.
    Il primo ad uscire fu il maschietto... completamente bianco la femmina invece ha i classici colori piu comuni.
    Ad oggi il cucciolo non ha cambiato colore (a parte che é perennemente sporco di terra mangiare ecc... se lo lavo dopo 5 min si "smerda" come un maiale...) ^_^
    Volevo chiedere se é una cosa normale,cioé: Un pastore tedesco bianco,puo' essere una malattia ?

    ...
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    allora..la tua cagnolina nn è pura ed ha partorito una piccina tutta bianca...tu pensi possa essere una malattia il colore?? nn pensi che abbia preso il colore del papà..del nonno dello zio ecc ecc ;) almeno che sia albina..nn puoi mettere la foto della cucciola??

    ops..scusa ..del cucciolo :P :D
     
    .
  3. vega80
     
    .

    User deleted


    Ciao tene
    Per quanto ne so i nonni sono uguale al padre ed alla madre,forse la nonna é un attimino più scura...

    Guarda,sto litigando con il sito ( e le sto pure prendendo) :D per capire come si inseriscono le foto... se mi dai una dritta... grazie

    Mi da questo : Error 503 Service Unavailable

    Service Unavailable

    Guru Meditation:

    XID: 2569078533
     
    .
  4. vega80
     
    .

    User deleted







    LA CUCCIOLA









    IL CUCCIOLO









    SEMPRE LUI









    I GENITORI
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    madonnina santa che bellissimo cucciolo...ma sai io nn penso sia malato..sarà solo che visto che la mamma nn è pura al 100% è venuto bianco ;) comunque complimenti è stupendo :wub:
     
    .
  6. vega80
     
    .

    User deleted


    E' tanto bello quanto gasato,pare na molla ! ^_^ Grazie per il complimento ! Vedremo con il tempo... :rolleyes:
     
    .
  7. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    secondo me uno dei pastori tedeschi aveva un antenato svizzero.... i pastori svizzeri sono bianchi e la cucciola ne ha i tratti caratteristici, comunque è bellissima!
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia questo cucciolo :D :D :D Sembra un tenero birbantello :wub: :D
     
    .
7 replies since 30/8/2013, 20:37   179 views
  Share  
.