Età anatra muta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ok, Tene.......allora seguirò il tuo esempio e darò ad entrambi un'altra possibilità :D L'anno prossimo spero di vedere un loro mutino :D :D :D

    Ciumbia :o: non pensavo potessero vivere così a lungo le oche :woot: Bene dai...è da tanto che non metti foto di fortunella :D Aspettiamo di vederla :wub: :D
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok galli oggi metterò le foto di fortunella è sempre molto affezionata..segue me e mio marito come un cagnolino :wub: :wub: :wub: .....se nn sbaglio tu hai altre mute...quindi tieni tristano ed isotta e poi anche un'altra coppia e vedrai che nn rimarrai senza mutini :P insomma qualcuno si deciderà a far nascere piccinelli...ma secondo me tristano ed isotta il prossimo anno faranno i bravi ;)
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: Teneeeee :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/8/2013, 08:21) 
    ok galli oggi metterò le foto di fortunella è sempre molto affezionata..segue me e mio marito come un cagnolino :wub: :wub: :wub: .....se nn sbaglio tu hai altre mute...quindi tieni tristano ed isotta e poi anche un'altra coppia e vedrai che nn rimarrai senza mutini :P insomma qualcuno si deciderà a far nascere piccinelli...ma secondo me tristano ed isotta il prossimo anno faranno i bravi ;)

    Eh Tene, ho solo Tristano ed Isotta......ma credo proprio che il problema sia Tristano, infatti oggi ho controllato le uova che ha sotto Isotta e sono PIENE :woot: :woot: :woot:
    Poi ho 4 anatre germanate che però non sono ancora adulte :) :wub: La mia famigliola lacustre è tutta quì :D :wub: Per ora...s'intende :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol:
     
    .
  5. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza, vedo che vi siete spiegati benissimo!! ;)
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 1/9/2013, 19:40) 
    Scusate l'assenza, vedo che vi siete spiegati benissimo!! ;)

    Ciao Luis :D :D :D però dato che si è capito che Tristano è ancora un giovincello...secondo te perchè le uova d'Isotta sono vuote (è già la seconda volta che lo sono)? :(
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Questa cosa è un pò strana, ok è giovane ma già avrebbe dovuto abbondantemente fecondare Isotta :wacko: :wacko: <_<
    Secondo me, arrivato a questo punto dovresti provare con un altro maschio, magari prova un'ultima volta e vedi :unsure: :unsure:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Luis, ma le parole di Tene mi hanno convinto a provare un altro anno....mi ha detto che anche a lei il primo anno hanno fatto cilecca e invece quest'anno le hanno dato soddisfazione!!!!
    Sarà che non mi sento molto convinto dato che quì lo adoriamo...è il primo "anatro" che abbiamo avuto ed è simpaticissimo!!! :cry: :wub:
    Però effettivamente se alla fine non conclude niente....la fine che farà è fare compagnia alle arance :woot: :woot: :woot:
    Isotta ha uova di moroseta sotto(è una prova :woot: ) e le ha covate perfettamente....quindi lei non è il problema.......Lui magari non è capace :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: Può essere????? :blink: :blink: :blink: :woot:
     
    .
  9. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Mmmm, non saprei dirti, le cause possono essere molteplici, perchè non provi a prendere un'altra femmina?? :D :D :wub: :wub:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Bhè....non sarebbe una brutta idea...dici che mi conviene aspettare la prossima stagione o dici che magari anche in inverno potrebbero combinare qualcosa?
    P.s Oggi primo buco nelle uova di moroseta che Isotta ha sotto :o: :o: :o: :woot: :woot: busted_cop jawdrop jawdrop jawdrop ok ok ok ok shock
     
    .
  11. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Auguri Gally!!!! :D :D :D
    Comunque ormai secondo me ti conviene aspettare la prossima primavera, e vedi se effettivamente c'è qualcosa che non va ^_^ ^_^ ;)
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    auguri galli band band band comunque okkio ai morosetini sotto isotta...potrebbe schiacciarli :cry: :cry:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 29/8/2013, 00:04) 
    Mara,mi ricordo anch'io quando sei andata da Tene, era il 11.07 (smemoranda) :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: grazie Naty ! Si, si, confermo smemoranda :lol: :lol: :lol: :lol:

    Tene :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
    AUGURONI GALLY ;) :D :D :D

    Ciao Luis ben trovato ;) :D anch'io momentaneamente ho difficoltá a connettermi... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 4/9/2013, 16:39) 
    Bhè....non sarebbe una brutta idea...dici che mi conviene aspettare la prossima stagione o dici che magari anche in inverno potrebbero combinare qualcosa?
    P.s Oggi primo buco nelle uova di moroseta che Isotta ha sotto :o: :o: :o: :woot: :woot: busted_cop jawdrop jawdrop jawdrop ok ok ok ok shock

    Gally pure io concordo con l'opinione di Tene,aspetta un'altra stagione e osserva ;) anzi...aggiungi nel frattempo un'altra femmina,che non guasta ;) , così ti renderai conto davvero chi dei 2 potrebbe avere problemi o non averne affatto :D ;)
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Si, alla fine credo che prenderò un'altra femmina :D
    Anche se alla fine le uova di moroseta si sono schiuse.....poche (5) ma comunque si sono schiuse......perciò lei sa sicuramente covare abbastanza bene visto che qualcosina è nato :blink: :blink: :blink:
    Però è vero...potrebbe anche essere che sia lei a non essere feconda :woot:
    Nada...bisogna fare delle prove e perderci un pò di tempo...intanto il Tristy si è risparmiato il forno per un altro pò :P :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
34 replies since 23/8/2013, 21:28   1649 views
  Share  
.