Età anatra muta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Come si fa a risalire all'età di un'anatra muta? :blink: Avevo sentito parlare di regolarsi in base alla lunghezza della mascherina. E vero?
    Raga potreste postarmi un pò di foto delle vostre anatre e indicarmi la loro età?
    Grazie in anticipo :D Domani posto le mie, così magari mi aiutate a fare un raffronto!!! :D
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Gally si, bene o male si può capire anche dalla mascherina, alcuni maschi sopratutto i bianchi di ceppo commerciale e i barrati con l'età hanno una mascherina piuttosto pronunciata che può arrivare fino al collo, le femmine sono molto più modeste invece :D
    Ti posto una foto della mia muta di un anno con annessi mutini :wub: :wub: :D



    Purtroppo non si capisce moltissimo, ma puoi notare che la mascherina è piccolissima ;)
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    La tua anatra e i tuoi mutini sono stupendi Luis :wub: :wub: :D
    Grazie, si effettivamente è molto piccola...Tristano ed Isotta ce l'hanno molto più grande e lunga!!!! Stasera posto le foto ;)
    Dici che può essere per questo che le uova in entrambe le cove erano vuote???? :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Tristano sgamato a beccare i fichi sotto l'albero :woot: :woot: :woot:





    Isotta mentre cova :wub: :D :D



    Secondo voi qual'è dunque la loro età più o meno? :wacko:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    io dico 2 anni ;) nn mio sembra di vedere niente dietro la nuca..comunque domani posto le foto delle mie :P
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    masculo settembre 2011FEMMINE 2010FEMMINA 2011FEMMINA2012
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Non ho foto qui ....pazienza Gally....ma ora ho capito anch'io quel che sta crescendo a Ulisse dietro la nuca :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: Appena posso metto foto di come sono ora... :rolleyes: :D :D :D

    Tene me le hai date l'anno scorso quanto avevano le mie mute le prime che mi hai dato ?? Erano ancora giovincelle !!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara le PENELOPE E ULISSE sono nati il 27 -07 2012 ;)
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si grazie tene, quella data l'ho segnata :D :D Invece non trovo la data di nascita delle marans e delle due mutine di quest'anno (quelle nate sotto la vasca da bagno....forse però per le mutine vado a vedere il tuo post avevi messo foto ..........ma hai la data dei marans ?

    Ma ..........tu ti ricordi la data di quando son venuta da te l'ultima volta ? :B): :rolleyes: :rolleyes: Mi son scordata di scriverlo......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: Miiiiiii Tene...........ma è enorme........................ :woot: :woot: :woot: Non avevo mai visto una mascherina così :woot: :woot: :woot:
    E ha solo 2 anni o poco più?????? :o: :o: :o:

    Ti ringrazio per le foto che hai postato, credo proprio di aver capito che Tristano non è poi così vecchio!!!!!!! L'avete salvato dal forno allora :woot: :woot: :woot: :D :D

    Però....ho notato un'altra cosa.....le tue femmine hanno le caruncole ben in evidenza, la mia Isotta no!!!! E' per l'età oppure è lei ad essere proprio così, secondo voi?????

    P.s.Sono bellissime ;) :wub: :D
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 27/8/2013, 22:11) 
    Si grazie tene, quella data l'ho segnata :D :D Invece non trovo la data di nascita delle marans e delle due mutine di quest'anno (quelle nate sotto la vasca da bagno....forse però per le mutine vado a vedere il tuo post avevi messo foto ..........ma hai la data dei marans ?

    Ma ..........tu ti ricordi la data di quando son venuta da te l'ultima volta ? :B): :rolleyes: :rolleyes: Mi son scordata di scriverlo......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    maretta nn mi ricordo una cippa :woot: :woot: mi sembra che sei venuta da me a luglio..aspe provo a guardare le foto :wacko: allora tu sei venuta da me in settimana...io ho fatto le foto alle corritrici sabato 13 luglio..quindi tu sei venuta pochi giorni prima che ne sò il 10-11 :blink: :huh: oddio siamo 2 rinco..dobbiamo segnarci tutto sennò siamo finite :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: allora ho dei marans nati il 9 aprile..forse la femmina è più grande del maschio..senti mara metti le fotine che ci arrivo.............. ;) secondo me ci sono anatre cn mascherine più grosse e altre più piccina..a pari età..vedi quella di luigi e più piccola la mascherina della sua anatra se la confronti cn quella della mia anatra di un anno :D
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ok, Tene.....in poche parole comunque non dovrebbe essere vecchia Isotta, giusto???? :huh: :wacko: :wacko: :woot:
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    oh mammina!!!!!!!!!!!!!!! ma a tutte le mute maschi viene una mascherina così enorme? :huh: :o: :o: :o: :)
     
    .
  14. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Mara,mi ricordo anch'io quando sei andata da Tene, era il 11.07 (smemoranda) :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 28/8/2013, 17:09) 
    Ok, Tene.....in poche parole comunque non dovrebbe essere vecchia Isotta, giusto???? :huh: :wacko: :wacko: :woot:

    GUSTO...è GIOVINCELLA..COMUNQUE ANCHE ULISSE NN è VECCHIO......AL MASSIMO 2 ANNI.....A PROPOSITO DI ANATIDI..BELLA NOTIZIA..L'ALTRO GIORNO MI DICONO CHE AD UINA SIGNORA è MORTA L'OCA CHE AVEVA 17 ANNI :D ...ORA MI DIRETE!!!!! E TI SEMBRA UNA BUONA NOTIZIA CHE è MORTA UN'OCA?? :blink: :wacko: NO MI SPIACE PER L'OCA..MA SONO FELICE CHE LA MIA FORTUNELLA VIVRà COSì A LUNGO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 28/8/2013, 17:29) 
    oh mammina!!!!!!!!!!!!!!! ma a tutte le mute maschi viene una mascherina così enorme? :huh: :o: :o: :o: :)

    EHM!!!! ^_^ :huh: FORSE SI <_< :P

    CITAZIONE (Natalina55 @ 29/8/2013, 00:04) 
    Mara,mi ricordo anch'io quando sei andata da Tene, era il 11.07 (smemoranda) :lol: :lol: :lol:

    ESATTAMENTE..HO RILETTO I MESSAGGI CHE CI SIAMO INVIATE QUELLA MATTINA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
34 replies since 23/8/2013, 21:28   1649 views
  Share  
.