troppo sole x i trapianti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Meraviglie della natura.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    ecco ieri sera ho raccolto un cavolfiore.....

    nonostante la notte si vada a -3 il tnt ha fatto il suo dovere ed il fiore è appena ingiallito leggermente ............anche le dimensioni sono buone che significa che sotto il tnt ha continuato a crescere............infatti nella foto si vede solo la seconda meta del cavolo.........x la prima eccola!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,761
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    con tutte le verdure che sto producendo , non c'è la faccio piu..........a farcela.......... per fortuna ne regalo una bella fetta...icavolfiori e le verze mi escono dagli occhi, il radicchio e da 10 giorni che non lo mangio, i finocchi invece resistono bene mentre i cardi non sono riuscito ancora a toccarli..................x fortuna con le feste sono cambiate le verdure in tavola e fagioli , lenticchie,peperoni e cipolline hanno variato la dieta......................lo so che sembra strano.......oltretutto io consumo grandi quantità di verdura, ma mi sento un po intossicato...................................................
     
    .
  4. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Beato te che hai tutto questo ben di Dio a tua disposizione.!!!!!!!!(Ovviamente questo ricambia la tua fatica)
     
    .
33 replies since 4/8/2013, 20:07   269 views
  Share  
.