IDA.... salvata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,

    da un po`che non ci si vede....

    Ecco un'altra storia a lieto fine, ve la devo raccontare!

    Domenica scorsa si sentiva miagolare, piuttosto urlare, nei dintorni e non ho prestato troppa attenzione perché avevo ospiti, poi lunedì pomeriggio viene la badante della vicina a chiedere aiuto... una micina si era infilata in un tubo e spaventatissima andava sempre di più verso il tombino con il rischio di finire nell'acqua e annegare.

    Siamo finalmente riusciti a prenderla.... una gattina bianca, spaventatissima, graffiante e urlante!

    Dopo averla visitata e stabilito che è femmina, in perfetta salute e di circa 5 settimane abbiamo deciso di tenerla, è dolcissima e fortunatamente non è sorda (capita nei gatti dal pelo bianco questa anomalia).

    Per il momento il suo regno è nella dépendance dove ha spazio, luce, aria, tiragraffi, tanti giochi e buona pappa!... appena cresce un pochettino avrà accesso al giardino.

    Vi presento la nostra piccola IDA :

    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: ma è un'amore IDA!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: piccolo tesoro....
     
    .
  3. Goemon72
     
    .

    User deleted


    Gattina bella e fortunata!!! come i miei 3, del resto. :)
     
    .
  4. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    Sta crescendo bene la mia piccola Ida, monella quanto basta!!! e non si fa scrupoli a soggiornare nella ciotola della mia Wapi che, Santa Cagnolotta, è un amore!.... si è rassegnata ad avere il batuffolo che fa dispetti di ogni tipo e che le salta sulla schiena, si diverte con la sua coda!

    jpg
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    come bella IDA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    ma guardate che pose!
    jpg
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Maryyyyy....questa storia me l'ero persa :woot: :woot: :woot:
    Che dire???????? E' bellissima Ida.............che occhioni ha..... :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot:
    Complimenti anche per il gesto, è proprio stata fortunata povera piccola!!!! :wub: :D :D :D
     
    .
  9. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    e questa poi?..... un pochettino di stretching dopo la pennichella!.. la mia Wapi può scordarsi del suo cesto per tutto il pomeriggio...

    jpg



    ciao Galli, è un piacere leggerti e grazie per i complimenti, ma era un gesto d'amore verso quel esserino buttato via come un rifiuto, che bastardi ci sono al mondo!.... Ora la Ida ha circa 2 mesi e mezzo, è una gioia ed uno spasso averla in famiglia! Mia mamma (che non voleva gatti) la adora e si stressa appena non la vede in giardino :D :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ma guarda un pò che pose :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: E' stupenda :wub: :wub: :wub:

    Si ti capisco Mary, io ho 2 cani e un gatto e sia uno dei cani che il micione sono entrambi trovatelli. :wub:
    Il micione è arrivato sulla mia terra e si è ingraziato tutti noi (compresa mia suocera che come tua mamma odiava i gatti, anzi proprio tutti gli animali e ora sembra san Francesco in mezzo a cani gatti galline e anatre :lol: :lol: :lol: ).
    Invece, Mosè l'ho trovato nelle campagne dentro uno scatolone abbandonato insieme alle sue sorelle sotto agli ulivi :(
    Pensa che lui era quello messo peggio...non aveva quasi più pelo addosso.....il veterinario mi ha detto che quasi sicuramente si trattava di rogna però poteva essere anche un'importante carenza alimentare...infatti erano piccolissimi!!!!! :(
    Comunque gli ha fatto una puntura contro la rogna e in meno di un mese si è ripreso totalmete!!!!! Ora è passato più di un anno ed è diventato il guardiano dei pollai :wub: Anche se se non sto attento se magna sia i pulcini che le gallozze (è già successo molte volte:angry: :woot: :woot: :woot:) A parte questo è adorabile e casinista :lol: :lol: :lol: :woot:
    Le sue sorelle le ha preso un amico :D una però proprio il mese scorso è morta sotto una macchina :(
    Appena trovo le foto di com'era appena trovato le posto :D :D :D
    Comunque questa gente meriterebbe l'ergastolo...come si fa ad abbandonare un animale :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    Sei una brava persona Galli, come lo sono tutte quelle che hanno un cuore per gli animali... loro ci insegnano molto, basta osservarli e capirli.... io li adoro tutti (tranne le biscie che mi incutono un santo timore)...
    Buona giornata in mezzo alla tua fattoria!
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ah Ah Ah Mary..le bisce :lol: :lol: :lol:
    Comunque condivido...dagli animali s'impara davvero tanto ed è un privilegio averli con noi :wub: :D
    Grazie di cuore per tutto :wub:
     
    .
  13. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    Un buon sabato a tutti anche da parte di IDA che si fa di quelle pennichelle!.... ora gradisce il mio letto!!
    jpg
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    inlove inlove inlove inlove inlove inlove è fantastica
     
    .
  15. Mary4ever
     
    .

    User deleted


    convivenza pacifica, almeno di notte! ^_^

    jpg
     
    .
14 replies since 4/8/2013, 07:36   215 views
  Share  
.