Nuovo pollaio

Per Marans o Faverolles?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E dopo tanta fatica posso postarvi le foto della nuova casetta per le Marans o per le Faverolles (vedremo... :woot: )!!!!!!

    Prima era la casetta delle moroseta, ma era decisamente troppo grande per loro. Perciò l'ho smontata, l'abbiamo ripitturata tutta ed ora è quasi finita!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
    Mancano ancora alcuni dettagli come la rete a maglie strette alle finestre, pitturare qualche listone, aggiustare la porta, ecc...ma il grosso è fatto!!!!!!!!!!!!!!! ;) :D

    Dentro ho anche montato i posatoi, volevo mostrarveli ma c'era poca luce e abbiamo rimandato il servizio fotofrafico interno :woot: :woot: :woot:

    Quì la casetta vista frontalmente



    Qui lateralmente. Scusate il caos ma siamo in fase di lavoro serrato :woot: :woot: :woot:



    P.s Francy...hai visto "La Francy", detta "La Frà"?????????? :P :woot:
    Critiche e consigli????????????????????????? :woot:
     
    .
  2. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    PRIMO: sei un ingeniere!!!!! SECONDO: la Francy è adorabile ^_^ a proposito....i pulcini collonudo nati sotto la chioccia sono 2 femminelle...niente pollo al forno con patate :( :D
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 27/7/2013, 21:52) 
    PRIMO: sei un ingeniere!!!!! SECONDO: la Francy è adorabile ^_^ a proposito....i pulcini collonudo nati sotto la chioccia sono 2 femminelle...niente pollo al forno con patate :( :D

    Va bè...dai...avrai tante belle grosse ;) :D :D :D

    Grazie Francy :D :D :D
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    MA .............MA......................S T R A M E G A B E L L O O O O O O O O O :wub: :wub: ;) :D :D :D :D :D :D


    A GALLINAROOOOOOOOO SEI STATO PROPRIO BRAVOOOOOO COMPLIMENTI ;) :D :D :D :D



    P.S.: X ANGELA Mi sa che devi stare attenta ora........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non farlo arrabbiare :lol: :lol: :lol: per me ti mette anche i gerani sulla finestra.....e poi dice che è per le sue galline ....mah.... :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara...... :o: :o: :o: :o: :o: :o: Come hai fatto ad indovinare??????????? Proprio oggi ho messo 10 vasi di gerani alle finestre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :P

    Scherzi a parte, oggi ho finito il posatoio e le altre finestre!!!! ;) :D
    Domani recinto e porta del recinto ed è sarà quasi finito (ritocchi a parte) ;)

    Raga per il recinto stavo pensando ad una misura di 7mx 3m. La mia intenzione è metterci o 4 faverolles o 5 marans(credo 5, perchè non ho ancora individuato bene tutti galletti, però credo ci siano solo 3 femmine..quindi gli altri li terrò da parte). :D
    Siccome non ho mai costruito recinti così piccoli :blink: secondo voi ci staranno bene 4 o 5 esemplari in quello spazio? O è poco?
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    GALLY :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: lo sapevo ............voglio vedere la foto con gerani........... ihihihihihihihihihihih :lol: :lol: :lol: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

    Secondo me .........4/5 esemplari ne hanno abbastanza di quello spazio ;) :D :D :D :D
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ok, Grazie Mara.... :D Quindi dici che è abbastanza largo :D
    Tanto usciranno spesso, o un'oretta o due al giorno oppure un gg si e uno no :D

    Ho quasi terminato :D :D :D Magari entro domani metto foto ;) :D :D :D

    Ehmmmmmmmmm...bene...ora mi rimangono da costruire altri 5 pollai :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot:

    Miiiiii con sto caldo è una tortura thumbdown thumbdown thumbdown weight_lift weight_lift nopity
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    davvero Gally!!! stò caldo è asfissiante!!! io e mio marito vorremmo fare qualche lavoretto....ma si fatica pure a dare una pulitina al pollaio!!!!! eek helpsmilie weight_lift
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 29/7/2013, 15:32) 
    davvero Gally!!! stò caldo è asfissiante!!! io e mio marito vorremmo fare qualche lavoretto....ma si fatica pure a dare una pulitina al pollaio!!!!! eek helpsmilie weight_lift

    Cavolo Francy, poveri animali...io nei pollai ho l'acqua aperta al minimo.......sono tutti con le zampette dentro :woot:
    Luridi....ma un cicinin più freschi :D
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bravo Gally con sto caldo.............io ho messo vaschette basse ovunque in più allago un po' il campo....anch'io quando vado a dar loro da mangiare :D :D :D
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 29/7/2013, 19:04) 
    Bravo Gally con sto caldo.............io ho messo vaschette basse ovunque in più allago un po' il campo....anch'io quando vado a dar loro da mangiare :D :D :D

    Si Mara, se no schiattano porelle :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    ;) :D :D :D :D
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    Grande Flavio, non le avevo ancora viste.
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Granzie Ren, :D ma è ancora lunga.......... :woot:

    P.s. a breve posto le foto di quello che sto costruendo ora!!! ;)
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dai ...dai.... Che l'aria va rinfrescando.....specialmente in montagna..... :lol: :lol: ;) :D :D :D
     
    .
17 replies since 26/7/2013, 21:50   389 views
  Share  
.