faraone in cova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 28/7/2013, 18:09) 
    OK RAGAZZI LE UOVA CHE HANNO SOTTO SONO 17...QUESTA MATTINA IL NIDO ERA SOLO SOLETTO..SPERO SOLO CHE NN SI SIANO STANCATE..CN STò CALDO POVERACCE...MA NN PENSO MI SONO SEMBRATE 2 RAGAZZE SERIE ;)

    VEDRAI TENE che saranno ragazze super serie!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si si sono serie...nn avevano abbandonato il nido..ma solo erano a fare la pappa :P oggi tutte e 2 a covare :wub:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    MAMMINAAAAAAAA ME L'ERO PERSOOOOOO TENEEEE CHE MERAVIGLIAAAA :wub: :wub: :wub: :D :D

    Auguroniiiiiiiiiiii :D :D :wub: :wub: :D :D :D :D

    Noi possiamo aspettare per le foto :lol: :lol: :lol: che tenereeee che sonoro :wub: :wub: :wub: :wub:

    Ma anche da te ha fatto temporale stasera ? :rolleyes: qua l'aria si é proprio rinfrescata da 36 gradi di oggi a 19.5 stasera... :o: :o: :huh:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Anche quì oggi si respira finalmente..... :D non piove ma ce un bel venticello che vien dal mare!!!!!! Meno male :woot: :woot: :woot:

    Tene, non tenerci sulle spine.........come procede????????????????? :woot: :woot: :woot:
    Quanto manca?????????????? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grassie mara per gli auguri ;) comunque l'altro giorno c'è stato un temporale fortissimo da queste parti..ma l'aria è ancora afosa :sick: :sick: ...galli purtroppo nn sò quanto manca..perchè io nn mi sono accorta quando è cominciata la cova..diciamo che facendo 2 conti dovrebbero schiudere intorno al 19 agosto...però poi bòòòòòòòòòò :wacko: :blink: comunque procede bene..perchè stanno covando che è unqa meraviglia...altra osa stà covando anche una marans :woot: :woot: ha sotto 13 uova...ma nn delle sue..sono incrocetti..quelle sue gli è le ho rubate io..si sa mai..fosse una chiavica come giulietta :unsure: <_<
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Una Marans in covaaaaaa :o: :o: :o: :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot:

    Ma si Tene, si stanno comportando troppo bene :D :D :D Vedrai che almeno qualcuno ne nscerà ;) :D
    Pensa invece se nascessero tutte :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    gqalli se nascesero tutte le farone.più tuti i pulcini sotto le marans.e poi quelli sotto un'altra chioccina e poi le altre che hanno le mute e una gallozza...................... :woot: :woot: :woot: aiutooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però ragazzi è adesso che devono nascere..perchè poi sapete che tristeza novembre -febbraio :( nasce poco o nulla..allora diamoci alla pazza gioia mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: invasa dalle nasciteeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: ;) ;) ;) :D :D :D :D :D :D
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 1/8/2013, 14:17) 
    gqalli se nascesero tutte le farone.più tuti i pulcini sotto le marans.e poi quelli sotto un'altra chioccina e poi le altre che hanno le mute e una gallozza...................... :woot: :woot: :woot: aiutooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però ragazzi è adesso che devono nascere..perchè poi sapete che tristeza novembre -febbraio :( nasce poco o nulla..allora diamoci alla pazza gioia mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3

    Giusto Tene :woot: :woot: :woot: approfittiamone ;) :D :D :D
    Io sto aspettando la schiusa della moroseta :woot: :woot: :woot: Mancano 6 gg :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    condivido Tene :) io da settembre a marzo non incuberò più,voglio seguire il ciclo della natura.... MARANS IN COVA? miticaaaaaaaaaaaa :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 1/8/2013, 21:27) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 1/8/2013, 14:17) 
    gqalli se nascesero tutte le farone.più tuti i pulcini sotto le marans.e poi quelli sotto un'altra chioccina e poi le altre che hanno le mute e una gallozza...................... :woot: :woot: :woot: aiutooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: però ragazzi è adesso che devono nascere..perchè poi sapete che tristeza novembre -febbraio :( nasce poco o nulla..allora diamoci alla pazza gioia mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3

    Giusto Tene :woot: :woot: :woot: approfittiamone ;) :D :D :D
    Io sto aspettando la schiusa della moroseta :woot: :woot: :woot: Mancano 6 gg :woot: :woot: :woot:

    Uee Gally ma son nate ???? :D :D :D
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    udite udite....stamattina vado a dare un'occhiata e.................................. wiggle wiggle wiggle wiggle wiggle bounce bounce bounce sono nate le prime...4...se nn ne ha altre sotto che nn ho visto ihhihihi

    la marans invece ha fallito ^_^ va bè fà niente intanto mi godo questo momento spettacolare..faraone che covano e portano a termine la schiusa :P
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Braveeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: trumpet winner_first_h4h winner_first_h4h
    Adoro queste immagini :D :D :D :wub:
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    allora 6 nate..8 sciaque 2 le ha abbandonate per seguire i piccini ed io le ho mese sotto una chioccina per provare a farli vivere..anche perchè uno ha fatto pio pio ;) ragazzi sono soddisfatta del risultato..si ne potevano nascere di più..ma se consideriamo che le faraone nn covano direi che il risultato è strabiliante juggle juggle juggle juggle juggle band band band band clapping clapping clapping clapping
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Bhè.....che dire Tene................................????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA COVA è STATA UN SUCCESSO!!!!!!!!!!! harp winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h
    Pensa se nascessero anche quelle che hai messo nell'incubatrice :woot: :woot: :woot:
     
    .
41 replies since 25/7/2013, 19:22   2336 views
  Share  
.