faraone in cova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    benissimo ragazi..dopo tante peripezie cn le faraone...quest'anno mi stò prendendo un saco di soddisfazioni.....nn solo..sono nate le prime faraoncine ma.....................le mie 2 faraone stanno covando in società....praticamente si alternano...una cova..la più grande...poi appena è lora della pappà lei strilla e il maschio e l'altra faraoncina corrono in suo soccorso...il maschio guarda in giro e..l'altra femmina si mette giù vicino a lei....poi appena la piccina ha coperto per bene le uova l'altra si alza e và a fare la pappa :P :P

    scusate nn sono riuscita a farne altre...ma sapete....penso che per adesso c'è le faremo bastare...insomma nn voglio disturbare troppo le future mamme..visto che è un' evento straordinario la cova delle faraone :P voglio provare a mettervi le foto di mamma faraona cn i faraoncini e quindi ....tranquillità assoluta...stttttttttttttttttt
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Evviva la natura quando predomina sulle selezioni industriali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :D

    Augurissimi Tene Spettacolo sublime biggrinthumb biggrinthumb biggrinthumb
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie galli...sono veramente contenta..perchè anche se adesso avevo uova feconde..nn tutti riescono a schiuderle..allora la tacchina è la più brava di tutte...poi c'è la mia mitica chioccina..che però c'è l'hà fatta perchè si è lasciata aiutare da me che inumidivo l'uovo...anzi più che inumidire direi ...fare la doccia ihhihihihih
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    STUPENDA!!! è una vera soddisfazione vedere un animale che raramente accudisce i piccoli in cattività, cimentarsi in quest'impresa!!
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie malpy....si è vero ....bè così come mi piacerebbe un giorno avere una quagliozza in cova ;)
     
    .
  6. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Speriamo presto ;)
    Quante uova ha sotto?
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    nn sò :huh: nn mi lasciano vedere niente....ed io cerco di impicciarmi poco -_- .......sai quando qualcuno passa vicino al nido la femmina strilla :woot: :woot: :woot: anche se passa un pulcino :cry: :cry:
     
    .
  8. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    oh fia! allora meglio non disturbarla, è proprio un "mamma all'erta!"
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    esattamente nn voglio rovinargli la cova per inutili curiosità :)
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    AUGURISSIMI!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: vedremo di sicuro i piccoli nati in natura...che è tutta un'altra cosa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ........tatààààààààààààààààààààààààà ed ecco a voi dala lomellina...l'accoppiata vincente..che comunque nn sembra spaventarsi della mia vicinanza..infatti nn si sono spostate di un millimetro..mi guardavano solo come dire....ma che cavolo vuole questa quà :huh: :huh: :blink: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ma va! pure in due a covare ahahahah
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Meraviglie della natura :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: SPETTACOLO :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    OK RAGAZZI LE UOVA CHE HANNO SOTTO SONO 17...QUESTA MATTINA IL NIDO ERA SOLO SOLETTO..SPERO SOLO CHE NN SI SIANO STANCATE..CN STò CALDO POVERACCE...MA NN PENSO MI SONO SEMBRATE 2 RAGAZZE SERIE ;)
     
    .
41 replies since 25/7/2013, 19:22   2336 views
  Share  
.