Anatre germanate

Consigli per allevarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 31/7/2013, 09:46) 
    Gally a questo punto anche se fosse maschio non fa nulla :D L'importante è avere almeno la coppia meglio se son 2 femmine :lol: ;) :D :D :D :D

    Ah si si Mara, già mi va benissimo così ;) :D :D Un maschio e due femmine è già più di quanto mi aspettassi :D :D :D

    Anche se....devo dire che il piccoletto mi sembra proprio una femminuccia, oggi ho sentito dei versetti che mi fan pensare ad un futuro qua qua :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    Però.......comunque vada sarà un successo ;) :D :D :D
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Yessssssssssssssssssssssssssss :lol: :lol: :D :D :D :D :D
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    PURE IO VOGLIO LA COPPIA DI MARANSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: eh ma a primavera vado a comprare 2 belle mogliettine al mio Marino....si....Marino....ORMAI é PALESE CHE é UN MASCULAZZO ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Raga, ormai non c'è più dubbio..................una delle mie anatre germanate è sicuramente un maschio!!!!!!!!!!!!!!! Sicuro al 100% :D :D :D

    Il suo nome è PALMIRO :wub: :lol: :lol: ed è una delle nostre adorate mascotte!!!!!!!!!!! E' molto molto docile e si fa fare i grattini sotto il becco :woot: :woot: :woot: Non ha paura di noi e quando Angela lo filma, appogiandosi sul bordo del laghetto, o le mordicchia le dita con becco oppure fa così: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    https://www.youtube.com/watch?v=0Tlc-CVLXvU
     
    .
  7. Natalina55
     
    .

    User deleted


    si, hai 1 maschio e 2 femmine!!!!!!L'anno prossimo anatre a tutto gas :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MA è UNO SPETTACOLO!!!!! CHE SIMPATICOOOOOO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: eh si!!! palesemente maschio,petto rossiccio e piumaggio grigio ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ BELLISSIMO!!!! :D
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Gally fortissimoooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :D :D :D

    Si ormai sono certo che tra le mie 4 anatre germanate ci siano 2 maschi e due femmine. :D :D :D

    Raga però ho un problemino con una di loro che è la più piccolina: ha le ali sparate all'infuori :unsure: Ali d'angelo????? :(
    Domani se riesco posto un pò di foto. ^_^
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Eccola, cosa ne pensate????? Ali d'angelo???? :cry: Resterà per sempre così o posso intervenire?????

     
    .
  12. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Galli ho anch'io un'anatra germanata con questo problema,pensavo fosse stato l'oco maschio a rovinargliela quando era piccola ma vedo che forse il problema è un'altro!!!!!! la mia ha cambiato le piume ma è rimasta cosi'.
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Io non ti posso aiutare stavolta..........non mi è mai successo di vedere ali così all'esterno del corpo......una volta mi è capitato un piccolo che aveva qualche penna così....poi però facendo assidui bagni nello stagno le piume si son risistemate....... :)
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    una delle mie oche ha un'ala così ^_^ purtroppo sò che rimarrà sempre così..almeno da quello che ho sentito..altra cosa che ho sentito..che comunque la bestiola conduce una vita normale e quindi..................... :rolleyes:
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Grazie raga, infatti se non ricordo male la Francy ha un problema sinile con un oca di tolosa (Francy, dimmi se sbaglio :wacko: ).
    Va bhè...quindi rimarrà così.....l'importante però è che non crei problemi importanti che le impediscano di vivere bene ;) :D
    Vorrà dire che almeno la distinguerò perfettamente dall'altra femmina :P :D :D :D

    Ma Tene, dici che è genetico?
     
    .
61 replies since 22/7/2013, 19:37   1859 views
  Share  
.