Anatre germanate

Consigli per allevarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Allora tra tutti i nomi resto con LANCILLOTTO E GINEVRA da buona svizzera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Scrivo con altro PC non posso mettere foto..................dal mio viaggio da teneeeeeeeeeeeeeeeee indovinate cosa ho portato a casa ????

    UNA SPLENDIDA COPPIA DI MARA-NS :wub: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

    Con il nome che hanno come facevo a lasciarli lì ............ :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    GRANDE MARAAAAA cheers cheers cheers
    Devi assolutamente mettere le foto di Lancilotto e Ginevra :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    A breve eseguooooo ;) :D :D :D

    Sai che la femmina si lascia avvicinare piú facilmente .... :wub: :wub: :wub: i galli inizialmente son sempre piú diffidenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 27/7/2013, 15:51) 
    A breve eseguooooo ;) :D :D :D

    Sai che la femmina si lascia avvicinare piú facilmente .... :wub: :wub: :wub: i galli inizialmente son sempre piú diffidenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ma sai invece che con i miei Marans è il contrario.................vacci a capire............. :woot: :woot: :woot: Anselmo è il più docile di tutti e le femminelle vengono a mangiare, magari anche dalla mano, ma poi.........il fuggi fuggi se cerchi di far loro una carezza :woot: :woot: :woot:

    Mara, mi raccomando metti foto dei Brahma e dei Marans :D :D :D Siamo curiossissimi............... :woot: :woot: :woot:

    Ah quanto hanno ora????
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Devo controllare nell'altro Pc per i brahma e per i marans devo chiedere a tene :D :D :D
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 27/7/2013, 16:28) 
    Devo controllare nell'altro Pc per i brahma e per i marans devo chiedere a tene :D :D :D

    Come devi chiedere a Tene???? Non dirmi che non li hai ancira fotografati?????????????? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: non per le foto ma per la data di nascita :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 27/7/2013, 22:54) 
    :lol: :lol: :lol: non per le foto ma per la data di nascita :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: Ok capito!!!!! :D :D :D Tu intanto posta, poi la data la scrivi dopo :P :D :D :D :woot: :woot:



    Sapete cosa sto notando giorno per ghiorno tra le mie germanate? Che il maschio (quello sicuro) sta cambiando il piumaggio. :wub: :wub: :wub:
    Sta tirando fuori il petto rosso e le sue pime stanno diventando grigie :D :D :D
    Daiiii...io credevo che l'avrei visto così nella primavera prossima :woot:
    Ma secondo voi protrei aspettarmi qualche uovo dalla femmina appena diventa adulta oppure devo aspettare l'anno prossimo?
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Secondo me settembre o ottobre inizia........... ;) :D :D :D
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara la femmina è nata il 10 aprile il maschio 18 maggio ;) la femmina è nata in inubatrice il maschio sotto una chioccia :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    GRAZIE TENEEEEEEEE :wub: :wub: :wub: :wub: MI ANNOTO LE DATEEEEE ;) :D :D :D :D
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 28/7/2013, 15:48) 
    Secondo me settembre o ottobre inizia........... ;) :D :D :D

    :o: :o: :o: Dici Mara?????????????? Fai conto però che la femmina avrà circa 2 mesi???? e' più piccola del maschio ^_^
    Che ne dici?
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Beh allora forse non le vedi quest'autunno.....però .........chi lo sà magari ti fa un regalino :lol: :D :D :D :D
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Va bè dai.....alla fine basta che crescono bene e in salute (e che non volino via :woot: )...poi quando vorrà farmi un regalino...io sono qua :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    Evvaiiii...........oggi ho scoperto che ho un' altra femmina :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: L'ho sentita fare tutta la mattina "qua qua" :wub: :wub: :wub:
    Ora mi manca da sessare il più piccolo, io credo sia un maschio....ma aspettiamo ancora un pò e vediamo :D :D :D
    Perciò 1 maschio e due femmine.................chissà se il piccoletto sarà anche lui una femminuccia????? :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Gally a questo punto anche se fosse maschio non fa nulla :D L'importante è avere almeno la coppia meglio se son 2 femmine :lol: ;) :D :D :D :D
     
    .
61 replies since 22/7/2013, 19:37   1859 views
  Share  
.