I PRIMI MUTINI DI STAGIONE

FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE VE LI PRESENTO,sarebbe ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche perché Farina stā di nuovo deponendo,precoce la ragazza ;) eccoli quā :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: I FARINOSI :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: amorini :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    FRANCY................CHE COSA VEDONO I MIEI OCCHI???????????!!!!!!!!! MA....SONO DI UNO SPLENDORE UNICOOOOOOOOOOOOOO snog emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow bow_arrow bow_arrow
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ ^_^ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: GRAZIE GALLY :) in effetti pure io ne sono INNAMORATISSIMA!!!!!!! sono di una simpatia unica e ti auguro di vivere questa esperienza con Isotta!!!! e tra 9 giorni si schiuderanno quelli della Moretta,sicuramente scuri ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ come mamma e papā ;) ma prima di tutto........il 20 attendo i piccoli delle Camilleeeeeeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mancano solo 4-5 giorni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Stai facendo concorrenza a Mara allora????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Mi auguro anch'io di vivere questa esperienza......anche se il laghetto ora sarebbe davvero troppo piccolo se dovessero nascermi altri anatrini :woot: :woot: :woot: Questo significherebbe: ALTRO LAVORO :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    CHE BELLI I MUTINI SCURI, LI ADORO :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ........................SVENGO DAVANTI A TANTA BELLEZZA :wub: :wub: :wub: :wub:

    Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii chissā se la mia Penelope arriverā prima o poi ...................... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 17/7/2013, 18:26) 
    FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ........................SVENGO DAVANTI A TANTA BELLEZZA :wub: :wub: :wub: :wub:

    Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii chissā se la mia Penelope arriverā prima o poi ...................... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

    Maretta,abbi fiducia e pure tu li avrai ^_^ :D il 24 attendiamo quelli della Moretta (ha sotto 12 uova,e Farina ha giā deposto il 5° uovo......non credo la farō di nuovo covare :unsure: )
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 17/7/2013, 18:26) 
    FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ........................SVENGO DAVANTI A TANTA BELLEZZA :wub: :wub: :wub: :wub:

    Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiii chissā se la mia Penelope arriverā prima o poi ...................... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D

    Mara io spero insieme a te..... :D :D :D Speriamo non covi a vuoto anche sta volta la povera Isotta :wacko:
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    stavolta sono nati 4 Farinosi :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ :D ho dovuto toglierle un pō di uova.....ho un'invasione :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ma ho giā trovato chi li adotta...3 o 4 masculazzi andranno in forno ;) .............FORNO? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: il virus di Gally stā invadendo il forum :woot: :woot: :woot: :woot: :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: Francy.......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 1/9/2013, 18:54) 
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: Francy.......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    ^_^ ^_^ :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: belli belli belli belli
     
    .
  12. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 5/9/2013, 16:05) 
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: belli belli belli belli

    grazie Tene :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :huh: :blink: le mie 2 anatre mute,Farina e Moretta,hanno deposto in totale 15 uova,stamani ho visto il nido tutto pieno di piume bianche :woot: :woot: :woot: :woot: possibile che col freddo che arriva Farina covi? :blink: :unsure: lasciamo fare alla natura.....
     
    .
  14. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Ciao Franci :D Si si č possibile, ad un mio amico (l'ho visto coi miei occhi) una gli ha schiuso ieri e un'altra ha appena iniziato a covare!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 26/11/2013, 17:26) 
    Ciao Franci :D Si si č possibile, ad un mio amico (l'ho visto coi miei occhi) una gli ha schiuso ieri e un'altra ha appena iniziato a covare!! :woot: :woot: :woot:

    e allora FORZA MORETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^_^ :rolleyes: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    PS pensavo covasse farina,invece cova la Moretta ;) ha fatto prima ad occupare il nido :huh: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
15 replies since 16/7/2013, 21:24   197 views
  Share  
.