luglio 2013 e nuovi germanini..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :huh: è un pò strana la cosa lo è...comunque io le incuberei :D
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Grazie Tene, si in effetti è molto strana la cosa, mi sono nati fino ad ora 25 germanate e tutti con uova rigorosamente beige, ma.... non potrebbe essere che viene una germana clandestina a deporre? Bo!!! Mi sa che le incuberò proprio anche se non è stagione. Ciao
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si certo potrebbe essere..magari per lei è un posto sicuro e lo ha scelto per deporre... tu prendi qualche ovetto e lo incubi e magari ti trovi germani reali ;) però gli e ne lasci qualcuno..così vedi se si mette a covare chi è ;)
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 6/10/2013, 15:38) 
    si certo potrebbe essere..magari per lei è un posto sicuro e lo ha scelto per deporre... tu prendi qualche ovetto e lo incubi e magari ti trovi germani reali ;) però gli e ne lasci qualcuno..così vedi se si mette a covare chi è ;)

    Giusto, non avevo pensato di lasciarne qualcuno ma credo sia una cosa saggia.
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao Ennio si grazie incasinata ma tutto ok :lol: :lol: :D :D :D

    Non é strano la prima volta probabilmente si é accoppiata con qualche altra razza di anatra, ora se sono verdine sono di papá germano reale ;) :D :D :D

    A me é successa la stessa cosa con una germanina che prima ha deposto uova color panna e ho visto che si accoppiava di frequente con un maschio di corritrice ....poi si é accoppiata con un germano reale e le ha fatte tutte verdine e piú piccole :D :D :D

    Concordo con tene incubane un po' e qualcuna lasciala magari cova... ;) :D :D :D
     
    .
35 replies since 14/7/2013, 16:56   272 views
  Share  
.