luglio 2013 e nuovi germanini..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Luglio è stato un gran bel mese !! :D :D :D :D

    Il 13.07.2013 la mamma di tutti i germani ha fatto schiudere, finalmente dopo la terza cova....porella, 7 bellissimi anatriniiiiiiii :wub: :wub: :wub: eccoliiiiiiii :D come sempre prima gli ha fatto conoscere a papà....... ha aspettato che mettessi un po' di acquetta e di pappa per i piccini e li ha portati a fare il primo bagnetto :wub: :wub: :lol: :lol: :D :D :D

























    TROPPO CALDO........MEGLIO TORNARE SOTTO I CESPUGLI AL FRESCO...... ;) :D :D :D :D
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che dire????????????????????????????????? MERAVIGLIOSO TUTTO QUANTO!!!!!!!!!!!!COME SEMPRE DEL RESTO!!! toot toot toot mf_cupidhit wavetowel2 wavetowel2 groupwave mf_lust mf_lust mf_lust mf_lust
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D grazieeee :D :D
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: MI SCIOLGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Meravigliosi Mara, ma adesso quanti ne hai?
    Hai forse affittato il vecchio zoo di Brescia?
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Francyyyy ...a pazza :woot: :lol: :lol: grazie dei complimenti ma togli qualche oooooo di sciolgo ......si é ristretto tutto il post :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ennio grazie :D :D :D

    Allora tra corritrici e germani erano 36 poi ne ho cedute 9 ma ne son nati 7 ...... :woot: :woot: :lol: quindi credo che il numero cambi di poco..... :woot: :woot: ;) :D :D :D

    Allo zoo non ci avevo pensato .....bella ideaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Macelleria, tacchini allo spiedo e zoo................................e vai che Rio si avvicina :woot: :woot: :woot:

    Appena avrò le foto della mia coppietta devo postarvele, perchè ho bisogno dei vostri utilissimi pareri :D
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
    Attendiamo..foto.... :D :D
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/7/2013, 23:19) 
    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
    Attendiamo..foto.... :D :D

    Pure io le attendo Mara :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    mara almeno per te e stato un luglio fantastico il mio credo il peggiore, ma non con le schiuse o con altri animali adesso non posso neanche più dare da mangiare agli animali..... :( :( :( :(
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki mihailov @ 15/7/2013, 10:22) 
    mara almeno per te e stato un luglio fantastico il mio credo il peggiore, ma non con le schiuse o con altri animali adesso non posso neanche più dare da mangiare agli animali..... :( :( :( :(

    Oddio Miki...che è successo???? Non ti sarai mica fatto male???
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Eh miki .......... :o: :o: :o: cosa è successo ?? :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  13. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Bellissimi Mara complimenti!! :woot:
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciro :D :D :D
     
    .
  15. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Maraaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: Un giorno di questi... troverai 2 ladri di cui uno avrà un accento del sud, e l'altro del nord, saremo io e Gally che verremo a derubarti!!! :ph34r: :ph34r: :woot: :woot: :wub: :lol: :lol:
     
    .
35 replies since 14/7/2013, 16:56   272 views
  Share  
.