luglio 2013 e nuovi germanini..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/7/2013, 23:07) 
    Francyyyy ...a pazza :woot: :lol: :lol: grazie dei complimenti ma togli qualche oooooo di sciolgo ......si é ristretto tutto il post :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Ennio grazie :D :D :D

    Allora tra corritrici e germani erano 36 poi ne ho cedute 9 ma ne son nati 7 ...... :woot: :woot: :lol: quindi credo che il numero cambi di poco..... :woot: :woot: ;) :D :D :D

    Allo zoo non ci avevo pensato .....bella ideaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :huh: :blink: ....in che senso SI é RISTRETTO TUTTO IL POST?....a me si vede normale :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo vedo normale :blink: :blink: :blink:
    Francy....abbiamo veramente i pc gemello :D
     
    .
  3. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    i primi di luglio un mio amico mi ha rotto il braccio :( :(
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 15/7/2013, 18:48) 
    Maraaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: Un giorno di questi... troverai 2 ladri di cui uno avrà un accento del sud, e l'altro del nord, saremo io e Gally che verremo a derubarti!!! :ph34r: :ph34r: :woot: :woot: :wub: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D :D :D

    CITAZIONE (miki mihailov @ 15/7/2013, 21:47) 
    i primi di luglio un mio amico mi ha rotto il braccio :( :(

    :o: :o: :o: Mi spiace molto miki :( :( :( dai che tutto passa........... ;) :) :)


    Francy era il mio PC piccolo che sbarellava stavolta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 15/7/2013, 18:48) 
    Maraaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: Un giorno di questi... troverai 2 ladri di cui uno avrà un accento del sud, e l'altro del nord, saremo io e Gally che verremo a derubarti!!! :ph34r: :ph34r: :woot: :woot: :wub: :lol: :lol:

    Quotothumbupthumbupthumbup I nuovi Bonnie e Clyde :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Gally Fai tu Bonnie ?? :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ehmmmmm........per Bonnie chiamamo Ciro o Ren.....vediamo chi è disponibile :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Giusto per avvisare i due ladroni................. :lol: :lol: :lol: :lol: anche i piccoli di germano reale crescono.......... :wub: :wub: :wub:

    Solo da stamattina la mamma zoppica un po' speriamo sia solo una storta........ :B): :rolleyes: :D

















    CON MAMMA E PAPA' A SGUAZZARE.... :wub: :wub: :wub:



     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CHE INCANTOOOOOOOO shock shock shock
    toot toot toot trampoline trampoline mf_cupid harp
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie Gally :D :D :D :D
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    sono uno spettacolo :o: :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    che super-adorabilità megagalattica!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie ragazze :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ciao Mara, tutto bene?
    mi appoggio ad una tua discussione germanini; avevo chiesto a te se le uova di germano erano verdine o bianche e alla tua risposta verdine ci ero rimasto un poco male perchè le mie le facevano beige, bene, senza inserire altri animali sono 10 giorni che una germana ( non so quale )mi fa stranamente le uova VERDINE e più piccole delle altre. ma!.. mi viene voglia di incubarle, però non è strana la cosa?.
    Ciao Ennio
     
    .
35 replies since 14/7/2013, 16:56   272 views
  Share  
.