luglio 2013 nuovi tacchinelli..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Giuro che la mia Penelope, anche se le fa...., non l'ho mai sentita :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

    Ma che gli dai da mangiare ??? FAGIOLI A GO GO :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 1/8/2013, 14:41) 
    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Giuro che la mia Penelope, anche se le fa...., non l'ho mai sentita :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

    Ma che gli dai da mangiare ??? FAGIOLI A GO GO :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 1/8/2013, 14:41) 
    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Giuro che la mia Penelope, anche se le fa...., non l'ho mai sentita :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

    Ma che gli dai da mangiare ??? FAGIOLI A GO GO :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fai sganasciare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Comunque per fortuna lo fa solo durante la cova :woot: Infatti se la trattiene tutto il giorno poi quando scende..............SPARA :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: gif
    Pensate che la prima volta mi son spaventato.........ho detto: "ma che è?" :woot: :woot: :woot: Poi mi son girado e ho visto il bel ricordino sul bordo del laghetto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
78 replies since 14/7/2013, 16:37   458 views
  Share  
.