luglio 2013 nuovi tacchinelli..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Eccoli qua i nuovi tacchinelli :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

    Il 12.07.2013 la sorella maggiore dei miei tacchini ha fatto schiudere 12 uova, in foto ne vedete solo 10 perchè 2 li ho ceduti da mettere sotto lampada....., è una mamma molto premurosa, non li lascia mai un momento ..........speriamo crescano bene :rolleyes: :D :D

    devo dire che con tutte le cove tacchinesche andate a male quest'anno, non credevo proprio di vedere dei piccolini..........invece .....mai dire mai :lol: :lol: :wub: :wub: :D :D :D :D

    Tene i miei sono tutti scuriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:













     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CHE FIGHI MARAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: band guitar guitar rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog rm_frog
    Anche mamma tacchi è proprio bella :wub: :D :D :D
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    wave roflmaoroflmao mi fai sbudellare .......grazie Gally :D :D :D ho letto fichi :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
    Oggi é successa una bella cosa.... :wub: ho tolto i pulcini di gallina dalla pulcinaia con lampada e li ho messi nel campo in un piccolo recinto....con una parte coperta dal sole....i tacchinelli sono talmente piccoli che sono passati dalle sbarre probabilmente attratti dal pio pio ...
    Mamma tacchina non si é scollata dal recinto.....allora li ho liberati tutti perché erano imbranati a uscire.....è ho messo con loro anche il picinello che si era perso nel temporale anche se é leggermente piú grandino :huh: ^_^ ^_^
    La mamma l'ha accettato senza battere ciglio :wub: :wub: :wub: :D :D :D

    Edited by Mara65 - 14/7/2013, 22:55
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    B E L L I S S I M I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: grazie di cuore :wub: :D :D

    Stasera son cotta... :lol: :lol: stavo modificando il post sopra...... :D :D :D
     
    .
  7. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    Maraaaaaaaaaaaaaaaaa è ora della nanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vado pure iooooooooooooooooooooooooooooo mf_prop zzsoft
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/7/2013, 22:44) 
    wave roflmaoroflmao mi fai sbudellare .......grazie Gally :D :D :D ho letto fichi :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
    Oggi é successa una bella cosa.... :wub: ho tolto i pulcini di gallina dalla pulcinaia con lampada e li ho messi nel campo in un piccolo recinto....con una parte coperta dal sole....i tacchinelli sono talmente piccoli che sono passati dalle sbarre probabilmente attratti dal pio pio ...
    Mamma tacchina non si é scollata dal recinto.....allora li ho liberati tutti perché erano imbranati a uscire.....è ho messo con loro anche il picinello che si era perso nel temporale anche se é leggermente piú grandino :huh: ^_^ ^_^
    La mamma l'ha accettato senza battere ciglio :wub: :wub: :wub: :D :D :D

    Caspita che brava la tua tacchina Mara :D :D :D :wub:

    Anch'io son cotto :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si Galli é stata bravissima :wub: :D :D Speriamo che tutto filerá liscio per lei nell'allevarli se lo merita :wub: :D

    Si, Francy sto con un piede nel letto..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/7/2013, 23:14) 
    Si Galli é stata bravissima :wub: :D :D Speriamo che tutto filerá liscio per lei nell'allevarli se lo merita :wub: :D

    Si, Francy sto con un piede nel letto..... :lol: :lol: :lol:

    Ma si vedrai che andrà tutto benissimo ;) :D
    Anch'io ho un sonno pauroso....appena la mia dolce metà esce dal bagno mi butto a letto :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ok allora visto che ....il mio doppio non é in bagno......mi ci fiondo nel letto..... Notte Gally:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/7/2013, 23:27) 
    Ok allora visto che ....il mio doppio non é in bagno......mi ci fiondo nel letto..... Notte Gally:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: Notte Mara..... :D
    Io rispondo ancora un pò nell'attesa :D
     
    .
  13. Nich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 14/7/2013, 17:37)
    Eccoli qua i nuovi tacchinelli :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

    Il 12.07.2013 la sorella maggiore dei miei tacchini ha fatto schiudere 12 uova, in foto ne vedete solo 10 perchè 2 li ho ceduti da mettere sotto lampada....., è una mamma molto premurosa, non li lascia mai un momento ..........speriamo crescano bene :rolleyes: :D :D

    devo dire che con tutte le cove tacchinesche andate a male quest'anno, non credevo proprio di vedere dei piccolini..........invece .....mai dire mai :lol: :lol: :wub: :wub: :D :D :D :D

    Tene i miei sono tutti scuriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

    cut

    Complimenti per i tuoi animali, sono davvero molto carini! :D
    I tuoi tacchini di che razza sono? Sono la razza pesante?
    Io ne ho 2 (maschio e femmina) e mi piacerebbe che il prossimo anno, o anche questo ma temo di no) facessero le uova e le covassero, ma mi chiedevo se la razza pesante ce la fa?
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Nich grazie :D :D :D

    Purtroppo prima avevo proprio coppia di tacchini giganti, ma i miei non sono mai riusciti a riprodursi..........per questo ho preferito prendere coppia di tacchini leggeri (bronzato comune) che riescono senza problemi .....a parte qualche covata andata a male.... ^_^ :D :D :D
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/7/2013, 22:17) 
    Nich grazie :D :D :D

    Purtroppo prima avevo proprio coppia di tacchini giganti, ma i miei non sono mai riusciti a riprodursi..........per questo ho preferito prendere coppia di tacchini leggeri (bronzato comune) che riescono senza problemi .....a parte qualche covata andata a male.... ^_^ :D :D :D

    Vero Nich.....anche a me è successo lo stesso!!!!!! E' difficile o quasi impossibile che le loro uova siano fertili, per via del peso non riescono a d accoppiarsi :(
    Io li ho tenuti a dieta più di 4 mesi ma non ce la facevano lo stesso. Però...sono saporiti :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
78 replies since 14/7/2013, 16:37   458 views
  Share  
.