luglio 2013 nuovi tacchinelli..........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    E ridaieeeeeeeeeeeee ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/7/2013, 22:33) 
    E ridaieeeeeeeeeeeee ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    sneaktonguesneaktonguesneaktongue :lol: :lol:
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 15/7/2013, 22:33) 
    E ridaieeeeeeeeeeeee ...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roflmao
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Weeeeeeeeeeeee...ma voi non magnate????? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 15/7/2013, 23:07) 
    Weeeeeeeeeeeee...ma voi non magnate????? :wacko: :wacko: :wacko:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SI SI GALLY,magnamo pure noi,e molto, ma la FAMA sul forum te la sei presa tu ormai :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Condivido.................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ah e bhè.............................è giusto Francy....................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Quindi Mara, tu sei l'apprendista indovina e io l'apprendista ghiottone :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Nich
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 15/7/2013, 22:25)
    CITAZIONE (Mara65 @ 15/7/2013, 22:17) 
    Nich grazie :D :D :D

    Purtroppo prima avevo proprio coppia di tacchini giganti, ma i miei non sono mai riusciti a riprodursi..........per questo ho preferito prendere coppia di tacchini leggeri (bronzato comune) che riescono senza problemi .....a parte qualche covata andata a male.... ^_^ :D :D :D

    Vero Nich.....anche a me è successo lo stesso!!!!!! E' difficile o quasi impossibile che le loro uova siano fertili, per via del peso non riescono a d accoppiarsi :(
    Io li ho tenuti a dieta più di 4 mesi ma non ce la facevano lo stesso. Però...sono saporiti :P :lol: :lol: :lol:

    Peccato, perché mi sarebbe piaciuto allevarmeli da me, sia per il fatto che qui costano (12€ l'uno) sia per vedere "il corso naturale" diciamo! :D
    Al massimo vedo se riescono ad accoppiarsi e se una gallina o un oca cova le metto sotto a loro! E poi i tacchini finiranno in pentola! :P
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 16/7/2013, 16:04) 
    Ah e bhè.............................è giusto Francy....................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Quindi Mara, tu sei l'apprendista indovina e io l'apprendista ghiottone :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 16/7/2013, 16:04) 
    Ah e bhè.............................è giusto Francy....................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Quindi Mara, tu sei l'apprendista indovina e io l'apprendista ghiottone :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: SI, CON LA DIFFERENZA CHE TU HAI GIà PRESO IL DIPLOMA ALTRO CHE APPRENDISTA........... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Come il diplomaaa????? :o: :o: :o: Ho già la laurea....e tra un pò finisco il master :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Il master ...............del buon-gustaiooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 17/7/2013, 13:25) 
    Il master ...............del buon-gustaiooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    roflmaoroflmaoroflmao
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    mf_telletubbies essen essen essen essen essen essen essen essen essen essen roflmao
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento

    I tacchinelli vengono su bene, allora erano 12 :wub: :wub: 2 li ho dati via e uno purtroppo si è annegato....... :( :( :( Ma c'è di bello che mamma tacchi ha adottato quello che è praticamente suo nipotino ......... :lol: :lol: :lol:
    Quindi in totale al momento sono 10 tacchinelli :wub: :wub:











    LA FAMIGLIOLA :wub: :wub: :wub: :wub: (PADRE-FIGLIA)



     
    .
78 replies since 14/7/2013, 16:37   458 views
  Share  
.