piccolo di passerotto trovatello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo.74 @ 11/7/2013, 16:40) 
    popcom popcom ce la fa poi si vede è bello in carne :D

    E per forza che è in carne.......a furia di savoiardi!!!!! :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  2. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    non è che poi te lo mangi dopo che arriva a un certo peso ??!! :D :D :D
     
    .
  3. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Raga purtroppo è morto stanotte.. pensavo ce la potesse fare e invece è andata a finire come il piccolo di merlo.. non riesco a capire perchè si lasciano morire forse per la solitudine di stare in gabbia? :( a volte la vita è proprio ingiusta era davvero bellino.. io il mio l'ho fatto anche se alla fine l'ho salvato solo per un altro paio di giorni..
     
    .
  4. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    peccato , pero' la prossima volta dagli il pellet piccolo di raggio di sole quello è piu sicuro , il tuo l hai fatto ,dispiace pero'. è cosi la vita . non ho mai capito perche' poi muoiono di notte... bo'
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Oh nooooo Ciro....che peccato!!!!!!!!!! Eh si ci credo che è un dispiacere :(
    Anch'io darei la colpa alla solitudine, poi se la mamdre lo ha abbandonato magari è stato perchè era già debole. :(
     
    .
  6. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo.74 @ 12/7/2013, 12:36) 
    peccato , pero' la prossima volta dagli il pellet piccolo di raggio di sole quello è piu sicuro , il tuo l hai fatto ,dispiace pero'. è cosi la vita . non ho mai capito perche' poi muoiono di notte... bo'

    mah giacomo se ricapiterà userò questo pellet però spero non mi ricapiti piu sinceramente.. è la seconda volta che finisce in questo modo :unsure:

    CITAZIONE (Gallinaro @ 12/7/2013, 15:56) 
    Oh nooooo Ciro....che peccato!!!!!!!!!! Eh si ci credo che è un dispiacere :(
    Anch'io darei la colpa alla solitudine, poi se la mamdre lo ha abbandonato magari è stato perchè era già debole. :(

    Si è un peccato davvero.. mi dispiace molto anche a me :(
     
    .
20 replies since 9/7/2013, 14:14   463 views
  Share  
.