Anatre che dormono nel laghetto

è normale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, il mio amico domenica mi ha regalato altri 2 anatroccoli di anatra germanata.....non so se si possono definire anatroccoli, non sono ancora adulti ma sono già grandicelli( hanno 2 mesi o poco più).
    Li ho tenuti in un recinto da soli per farli ambientare e poi oggi li ho liberati nel laghetto!!!!!!!!!!!!!! Altro che Isotta (la muta) no sono usciti nemmeno un secondo dall'acqua :woot:
    Però quando poco fa ho fatto il giro per chiudere i pollai, le ho cercate per vedere dove si fossero addormenta e .......................toh....le vedo dormire nel laghetto :o: :o: :o:
    Posso lasciarle li secondo voi????? Che poi non è che proprio stiano dormendo, nuoticchiano :o:
    E' tutto nella norma? :wacko:
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ola Gally,
    Si è tutto nella norma , non tutte ma anche le mie germanate stanno nel laghetto anche di notte.
    Oggi ho trovato un'anatrino morto nel laghetto, ieri ho visto che i sui fratelli maggiori lo inseguivano, forse sono stati loro.
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 18/6/2013, 21:56) 
    Ola Gally,
    Si è tutto nella norma , non tutte ma anche le mie germanate stanno nel laghetto anche di notte.
    Oggi ho trovato un'anatrino morto nel laghetto, ieri ho visto che i sui fratelli maggiori lo inseguivano, forse sono stati loro.

    Ciao Ennio :D
    Ah ok, allora è tutto normale :rolleyes: grazie ;)

    Come hai trovato un anatrino morto nel laghetto???? :o: Caspita, mi dispiace :( Ma sai ho notato che possono essere davvero crudeli tra di loro!!!
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Sì ma ho visto chi è stato e ho già legato un rametto di rosmarino ad una zampa, ma non pensare male è solo per renderlo un poco profumato.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 18/6/2013, 22:29) 
    Sì ma ho visto chi è stato e ho già legato un rametto di rosmarino ad una zampa, ma non pensare male è solo per renderlo un poco profumato.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Bravissimo Ennio :lol: :lol: :lol: E' così che si fa!!! :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  6. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    e normalissimo i miei germani dormono sempre dentro l'acqua ;)
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miki mihailov @ 23/6/2013, 13:06) 
    e normalissimo i miei germani dormono sempre dentro l'acqua ;)

    Grazie Miki :D
     
    .
  8. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    prego :D
     
    .
  9. reda nassib
     
    .

    User deleted


    buona sera gallinaro voglio dirti che le anatre possono anche dormire nell'aghetto perkè nelle mia rongetta che adesso ci sono due belle oche ci dormivano due belle anatre che ogni sera mio padre li dava un po da mangiare però da lontano perkè se ti avvicinavi scappavano :angry:
     
    .
8 replies since 18/6/2013, 20:42   1330 views
  Share  
.