Tortore e viaggiatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    un mesetto fa un signore mi ha regalato una coppia di viaggiatori da gara ed una di tortore comuni mutate. Eccoli:









    Ed ora le tortorelle:





    l'ordine è:
    1)maschio;
    2)femmina in cova con due uova;
    3-4)pulli;
    5)femmina;
    6) maschio in cova con un uova, a breve la schiusa
     
    .
  2. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Davvero belli sopratutto il maschio nella 1a foto ;)
     
    .
  3. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    belli , pero' il primo molto di piu' vedo anche l anello bene , li hai liberati dopo che hanno avuto i piccoli ? o dopo un paio di settimane ? dicono che senno ritornano al vecchio padrone vero?
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    avevo intenzione di liberarli ma dopo quello che mi hai appena detto credo che me li terrò in voliera :P
    Magari libererò i novellini
     
    .
  5. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    avevo sentito cosi pero' non ne sono sicuro , pero' quando hanno i piccoli penso non vadano piu via , cosa ti ha detto il signore che te li ha dati ? mi piacerebbe avere una coppia pero' bianca per i matrimoni tanto poi tornano a casa :D :D
     
    .
  6. Natalina55
     
    .

    User deleted


    a me hanno insegnato di mettere su un'ala un pò di nastro isolante finchè hanno fatto le uova e iniziato a covare,poi si liberano dal nastro isolante e non volano più via, ha funzionato!!!!(l'ho fatto solo alla prima copia)
     
    .
  7. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    a si avvevo sentito chi ci mette le fascette da elettricisti gli legano le prime due o tre penne piu lunghe dell ala ....
     
    .
  8. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ora però non posso spostarli nella voliera aperta perchè la femmina sta già covando altre due uovaa, proverò con la prossima nidiata
     
    .
  9. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    puoi farlo con i novelli , essendo nati li non ci sono problemi :)
     
    .
8 replies since 11/6/2013, 12:19   257 views
  Share  
.