Cova canarina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    capito allora meglio l uovo.. a sto punto speriamo in bene non si puo far di piu :D
     
    .
  2. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    esatto :)
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Auguri Ciro :D

    Malpelo ho letto con piacere le info che ci hai dato dui canarini :D :D Quante cose bisogna sapere anche con loro !! :rolleyes: :rolleyes:

    Non ne ho mai avuti ma son carinissimi :wub: :D :D
     
    .
  4. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    eh sì, e fidati che quello che ho scritto è solo una minima parte :P
     
    .
  5. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Ne sono nati altri 2 oggi quindi sono 3 adesso.. :D l uovo stranamente non l hanno voluto! :blink:
     
    .
  6. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    Ottimo!Per l'uovo li devi abituare, tu mettigliene metà tutti i giorni e vedi che prima o poi lo mangeranno ;)
     
    .
  7. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    capito ;) Mal menomale che ci sei tu! :lol: :rolleyes:
     
    .
  8. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    ahahahah figurati ;)
     
    .
  9. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Allora ci sono novità.. è nato il 4° pullo! :D hanno incominciato a pizzicare il tuorlo d'uovo e la madre ogni tanto interrompe la cova per dar da mangiare i piccolini quindi direi che per adesso va tutto alla grande.
     
    .
  10. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    bene bene, tienilo osservati ma non essere troppo insistente altrimenti la madre potrebbe abbandonarli. L'uovo lo mangia? E il padre aiuta?
     
    .
  11. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Non è che ne escono pazzi però hanno iniziato a pizzicarlo un po rispetto a ieri che non l hanno toccato proprio.. il maschio non so se aiuta mi affaccio ogni tanto per vedere ma non mi sembra aiuti granchè.. manca ancora un uovo all'appello ;)
     
    .
  12. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    se nasce anche l'ultimo sicuramente sarà molto più piccolo rispetto agli altri e potrebbe anche risentirne e morire, te lo dico per prepararti ;)

    Quando avranno gli occhi aperti e saranno già parzialemente "vestiti" aggiungici un nido supplementare perchè, nonstante manchi ancora un po' prima della lasciata del nido, la femmina potrebbe iniziare un nuovo ciclo di deposizione e scacciare i pulli
     
    .
  13. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    quando saranno indipendenti dalla madre?
    si immagino che il quinto morirà.. il quarto gia è piu piccolino degli altri ;)
     
    .
  14. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    totalmente indipendenti intorno alle 4 settimane se non vado errato
     
    .
  15. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    okay! dovrò comprarmi un altra gabbia :wacko:
     
    .
91 replies since 7/6/2013, 21:58   1609 views
  Share  
.