Un regalo molto speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Me li ero persii :o: :o: :o: MERAVIGLIOSI GALLY ANCHE PER ME SON GERMANINI :wub: :wub: :wub: :D :D :D BUON DIVERTIMENTO con i pozzangherosiiiiiiii :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Dici Mara??? :blink: :blink: :blink: Però il mio amico ha detto che non fanno le uova verdine??? :blink: :blink: :blink:
    Booo...non ci capisco una mazza :woot: :woot: :woot:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Gallyyyyyy sempre fretta hai :lol: :lol: :lol: .......che te frega di quel che dicono gli altri.....su 3 pulcini una femmina ci sarà e farà le uova prima o poi, metti foto dell'ovetto e vediamo se si tratta di germani o germanati .... anche se a mio avviso lo vedremo già con la crescita ....i germani reali son molto più piccoli delle germanate ;) :D :D :D
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Allora speriamo che siano germanate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: Così almeno sono più grosse :woot: :woot: :woot:
    Ma si dai....quando cresceranno vedremo :P :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    wuaoooooooooo...galli sono bellissimi...comunque concordo cn mara..aspettiamo e poi si vedrà :P
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 6/6/2013, 15:34) 
    Gallyyyyyy sempre fretta hai :lol: :lol: :lol: .......che te frega di quel che dicono gli altri.....su 3 pulcini una femmina ci sarà e farà le uova prima o poi, metti foto dell'ovetto e vediamo se si tratta di germani o germanati .... anche se a mio avviso lo vedremo già con la crescita ....i germani reali son molto più piccoli delle germanate ;) :D :D :D

    Mara..... spero che Gally non sia sfortunato come me :huh: :huh: di tre germani acquistati alla fiera,se ricordi,tutti e 3 masculi!!!! :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi quando mi dicevi di scuoterli per sentire il verso ed io non sentivo differenze? ERA QUELLO IL MOTIVO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 9/6/2013, 21:15) 
    CITAZIONE (Mara65 @ 6/6/2013, 15:34) 
    Gallyyyyyy sempre fretta hai :lol: :lol: :lol: .......che te frega di quel che dicono gli altri.....su 3 pulcini una femmina ci sarà e farà le uova prima o poi, metti foto dell'ovetto e vediamo se si tratta di germani o germanati .... anche se a mio avviso lo vedremo già con la crescita ....i germani reali son molto più piccoli delle germanate ;) :D :D :D

    Mara..... spero che Gally non sia sfortunato come me :huh: :huh: di tre germani acquistati alla fiera,se ricordi,tutti e 3 masculi!!!! :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi quando mi dicevi di scuoterli per sentire il verso ed io non sentivo differenze? ERA QUELLO IL MOTIVO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Ma Francesca, non è che li hai scossi troppo? :lol: :lol: :lol: :sick:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ennio52 @ 9/6/2013, 22:03) 
    Ma Francesca, non è che li hai scossi troppo? :lol: :lol: :lol: :sick:

    probabile.... :huh: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 9/6/2013, 21:15) 
    CITAZIONE (Mara65 @ 6/6/2013, 15:34) 
    Gallyyyyyy sempre fretta hai :lol: :lol: :lol: .......che te frega di quel che dicono gli altri.....su 3 pulcini una femmina ci sarà e farà le uova prima o poi, metti foto dell'ovetto e vediamo se si tratta di germani o germanati .... anche se a mio avviso lo vedremo già con la crescita ....i germani reali son molto più piccoli delle germanate ;) :D :D :D

    Mara..... spero che Gally non sia sfortunato come me :huh: :huh: di tre germani acquistati alla fiera,se ricordi,tutti e 3 masculi!!!! :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ricordi quando mi dicevi di scuoterli per sentire il verso ed io non sentivo differenze? ERA QUELLO IL MOTIVO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Tranquilla Francy.....anche se fossero tutti maschi non mi abbatto....anzi ;) :woot:
     
    .
  11. Mark4
     
    .

    User deleted


    Ciao ho 4 anatre mute. E ho giardino abbastanza grande. E una piscina. Da quando ho messo dentro le anatre non escono più. Da mangiare gli ho dato mangime quello delle galline vedo che non mangiano. Non escono neanche a mangiare le erba.gli ho dato la mia porzione di Maccaroni con frutti di mare.non so se l'hanno mangiato loro o i gatti.spriamo che vada tutto bene.
     
    .
25 replies since 3/6/2013, 18:45   360 views
  Share  
.