Uova di pavone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 16/6/2013, 22:08) 
    SIAMO CURIOSISSIMI GALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D

    Ehmmm brutta notizia.............la mia chioccia ha deciso bene di alzarsi dalle uova :angry: appena me ne sono accorto stamattina le ho messe in incubatrice ma ho poche speranze!!! Ho fatto la speratura entrambe sono piene e quasi al termine!!!! vedremo....
     
    .
  2. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Galli non ti preoccupare con le temperature che ci sono,le uova sono rimaste sicuramente calde ;) ;) ;)
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 17/6/2013, 22:55) 
    Galli non ti preoccupare con le temperature che ci sono,le uova sono rimaste sicuramente calde ;) ;) ;)

    Speriamo Naty!!!!
    Solo che non conosco i parametri di temperatura e umidità per le uova di pavone :wacko: E sinceramente speravo proprio li alevasse la chioccina -_-
    Pazienza...come viene viene ;)
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    la speranza è l'ultima a morire Gally....E IL PAVONE TE LO URLERA' IN FACCIA :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 20/6/2013, 15:19) 
    la speranza è l'ultima a morire Gally....E IL PAVONE TE LO URLERA' IN FACCIA :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol:

    Oggi le ho girate per l'ultima volta e..................ho sentito un pio pio :o: :o: :o: :woot:
    Vedremo vedremo........magari nascono :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E' NATO IL PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..................................E BUCHETTO NEL SECONDO UOVO!!!!!!!!!! wave emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin mf_boobies

    Ammazza raga...............quanto è grosso il pavoncino :o: :o: :o: sara grande come due pulcini e mezzo circa :o: :o: :o:
     
    .
  7. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: thumb_yello thumb_yello cheers cheers
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: dog busted_cop wine mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow mf_lustslow surprise surfing EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: FOTOOOOOOOOOOOOOOOO kicking kicking kicking kicking kicking wavetowel2 mf_w00t1 jump jump jump jump jump
     
    .
  9. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Evvai Gally siamo felici di sentire questa notizia siamo proprio ansiosi di vedere i nuovi nati.
    Complimenti ;) ;) ^_^
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D :D :D

    SONO NATI TUTTI E DUEEEEEE cheers cheers cheers clapping

    Però non si reggono molto bene in piedi, ma il nostro caro amico Luis mi ha tranquillizzato dicendomi che per i pavoni è normale metterci un pò di più per riprendersi dalla nascita ;)
    Ah Luis mi ha detto anche che i pavoni nascono già con le ali :o: Ed E' VERISSIMO!!!!!!!!!!! E' stranissimo vederli ancora bagnati e già con le alucce :woot: :woot: :woot:
    Però sono molto delicati speriamo bene :blink: :woot: :woot: :woot:
    Da ieri sono nella camera calda e sembrano tranquilli anche se non hanno ancora mangiato!!!! ^_^ Però sempre su consiglio di Luis li ho dato un pò di vitamine mischiate all'acqua con una siringa.........ah ah ah sono fortissimi!!!! Non fanno pio pio ma WICK WICK :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
    Grazie Luis per aver sopportato le mie luuuunghe telefonate :woot: :woot: :woot: Sei un amico!!! ;)
    E vai che ho trovato il nome per un eventuale pavone maschio: LUIGINO :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    jump jump jump jump jump jump jump jump jump EVVIVA GALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono contenta per te!!!!! :D :D :D :D :D ^_^ ^_^ ^_^ speriamo non siano precoci nelle urla :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 serenade mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Speriamo Francy......sai avevo già detto ad un amico che glieli avrei regalati tra un mesetto.................ehmmmmmmmmmmm..........ma mi sa che non riuscirò a separarmene :woot: :woot: :woot: Sono troppo carini... :wub: :wub: :wub: WICK WICK :lol: :lol: :lol:

    Se una è femmina la chiamo RITA PAVONE :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: Si, si lo so...potevo risparmirmela questa :sick: :woot:

    Comunque oggi sono riusciti a mettersi un pò in piedi.....non vedo l'ora di vederli super attivi :woot: :woot: :woot:
    Presto foto ;)
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 24/6/2013, 22:29) 
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Speriamo Francy......sai avevo già detto ad un amico che glieli avrei regalati tra un mesetto.................ehmmmmmmmmmmm..........ma mi sa che non riuscirò a separarmene :woot: :woot: :woot: Sono troppo carini... :wub: :wub: :wub: WICK WICK :lol: :lol: :lol:

    Se una è femmina la chiamo RITA PAVONE :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: Si, si lo so...potevo risparmirmela questa :sick: :woot:

    Comunque oggi sono riusciti a mettersi un pò in piedi.....non vedo l'ora di vederli super attivi :woot: :woot: :woot:
    Presto foto ;)

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forte RITA PAVONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    foto
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Gallyyyyyyyyyyyyy drunk babybabybaby che kiullllll :lol: :lol: :wub: :D :D bravissimo i pavoni son bellissimi anche se casinari :blink: :rolleyes: ......a giá ma anche tu lo sei :woot: :woot: :P :wub: :D ma va lá che hai giá deciso che non li molli piú :woot: :woot: :lol: :lol:

    Se non metti foto stavolta sono guai seri neh gif :woot: :woot: :lol: :lol: :D

    Complimentoni ancora io dico che é una coppia Luigino e Rita :wub: :wub:
     
    .
145 replies since 25/5/2013, 15:39   4902 views
  Share  
.