HA VINTO LA VITA

uovo di oca sotto muta :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    stavolta LA VITA HA VINTO DAVVERO!!!!!! stasera mi sono accorta che sono nati i mutini di Farina :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: non vorrei osare...ma sembra che siano nati tutti!!!!!! vi saprò dire presto!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: emoticon_cincin mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg winner_third_h4h
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    WOOOOW FRANCYYYYYYYYY......... :woot: :woot: :woot: AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII............... mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg fisch groupwave
    Chissà a chi assomiglieranno!!!! :wub:
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 23/6/2013, 23:05) 
    WOOOOW FRANCYYYYYYYYY......... :woot: :woot: :woot: AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII............... mf_crackegg mf_crackegg mf_crackegg fisch groupwave
    Chissà a chi assomiglieranno!!!! :wub:

    ^_^ ^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: Gally la maggior parte somigliano a Mamma Farina,sono di un giallo fosforescente ^_^ ^_^ ^_^ la minoranza è pezzata di nero come il padre.....SI SONO SCHIUSE TUTTE LE UOVA!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sono 12 mutini adorabili :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: spero di mettere presto le foto..... :( :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: mi si è fusa la fotocamera! <_< <_< <_< :wacko:
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Chissà che meraviglia :wub: :wub: :wub:
    Io invece ho tolto le uova ad Isotta :( Nada de nada povera!!!!!! Ci credi che mi ha fatto pena quando è tornata nel nido e non ha trovato più le sue uova?! Pazienza, andrà meglio alla prossima volta ^_^
    Però sai una cosa.....allora dopo un tre ore circa averle tolte...così...per curiosità...ho fatto una speratura: tutte sciacque a parte tre che erano piene ma molto molto indietro :( Mi è rimasto il rimorso..magari se gliel'avessi lasciate sarebbe nato qualcosa....chi lo sa :wacko:
    Però sono felicissimo per te e per la tua Farina :wub: :wub: :wub: :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    FRANCYYYYYYYYYY UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

    Se non metti foto vengo li e te menooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D


    Galli mi spiace ma idem per la mia Penelope la mutina e per Guendalina l'oca che è già il secondo anno nada :( ...........andrà meglio prima o poi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 5/7/2013, 14:56) 
    FRANCYYYYYYYYYY UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

    Se non metti foto vengo li e te menooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D


    Galli mi spiace ma idem per la mia Penelope la mutina e per Guendalina l'oca che è già il secondo anno nada :( ...........andrà meglio prima o poi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Già Mara.... :( Va bè, come dici tu, prima o poi andrà meglio :D Ma non mi dispero, un mio caro amico per consolarmi( :woot: ) mi ha regalato 3 anatrini :wub: ( di cui ho già messo le foto sul forum) e poi me ne ha regalati altri 2 che hanno quasi 4 mesi e sembrerebbe siano una coppietta(speriamo) di germani( o simili). :wub:
    Vedessi il laghetto....prima era quasi sempre vuoto e pulito ora è sempre pieno e verde :sick: Però son felice di vedere che il mio lavoro sia servito a qualcosa :D :D :D Fanno a turno ma entrano tutti(tranne quel luridone di Tristano)

    E fu così che volevo una coppietta di anatre e ora mi ritrovo già con 7 in pochi mesi..........se continua così devo fare un laghetto come il tuo Mara :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah Galli vedrai che succederá dovrai fare un mega-stagno come quello di Ennio :P :D t'innamorerai delle anatre !!! E di tante razze :woot: :woot: ;) :D :D :D son partita con due ....ora ne ho una quarantina :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Se ti puó rincuorare anche il mio Ulisse ci entra meno delle altre anatre.....forse l'acqua per le mute é troppo bagnata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 6/7/2013, 00:57) 
    Ah ah ah Galli vedrai che succederá dovrai fare un mega-stagno come quello di Ennio :P :D t'innamorerai delle anatre !!! E di tante razze :woot: :woot: ;) :D :D :D son partita con due ....ora ne ho una quarantina :o: :o: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Se ti puó rincuorare anche il mio Ulisse ci entra meno delle altre anatre.....forse l'acqua per le mute é troppo bagnata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma il tuo Ulisse almeno ci entra ogni tanto..... :woot: Io posso assicurarti che Tristano, da quando ho il laghetto, è caduto (e sottolineo caduto e cioè per errore) una sola volta dentro l'acqua!!!! :sick: :sick: :sick: :o:
    Devo mettervi assolutamente qualche video della nuova coppietta che fa il bagno :D :D :D
    Magari oggi la carico :D :woot:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 5/7/2013, 14:56) 
    FRANCYYYYYYYYYY UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

    Se non metti foto vengo li e te menooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :P :P :D :D :D


    Galli mi spiace ma idem per la mia Penelope la mutina e per Guendalina l'oca che è già il secondo anno nada :( ...........andrà meglio prima o poi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie Mara ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ la mia super mitica fotocamera si è fusa,quindi dovrò usufruire del cellulare di mio marito per fare un servizio fotografico :woot: :D :D :D :D starei le ore ad osservarli,corrono,scattano,sguazzano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sembrano dei pupazzetti a carica :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol: un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E'vero...non l'avrei mai detto ma sono uno spasso...... :wub:
    La nuova coppia di germanini poi è tenerissima, mangia anche dalle mani!!!!!! :woot:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    per ora una piccola anteprima dei mutini 2 giorni dopo la nascita....PRESTO AVRETE IL RESTO DEL SERVIZIO ^_^ :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE TENERIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    grazie Marettaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: e questo non è nulla ^_^ stasera ho fatto un mega servizio fotografico ai mutini,ma anche ai nipotini di Tene,Rocco e Marino (amroks e marans: stanno diventando uno spettacoloooooooooooooooo ^_^ ^_^ ^_^ :wub: :wub: :wub: ) PS PORCA PUZZOLA.....appena ti avvicini per scattare fotine schizzano via come piccoli razzi :huh: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: ,sono troppo amorosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    AUGURI FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......COME è STATA BRAVA LA TUA FARINA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 8/7/2013, 11:23) 
    AUGURI FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......COME è STATA BRAVA LA TUA FARINA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    grazie Teneeeeeeeeeeeeeee :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: si,è stata davvero brava :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
112 replies since 19/5/2013, 12:04   528 views
  Share  
.