HA VINTO LA VITA

uovo di oca sotto muta :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    wiggle wiggle wiggle grin grin grin plane plane plane mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_laughbounce3 mf_lust mf_lust mf_lust mf_lust mf_lust RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII la perseveranza della Moretta è stata premiata!!!! è nato il piccolo delle Camille sotto mamma muta!!!! l'ho visto stamani,era però ancora sotto di lei :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ho dovuto tenere isolato il muto Ciuffo,perché ieri infastidiva la Moretta....è scappata via durante la schiusa!!! :woot: :woot: :huh: :unsure: ma poi è tornata dentro....e stamani....SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: PROSSIMAMENTE FOTINE ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  2. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    aspettiamo foto !!!
    :D :P :) :woot: :woot:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la morettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave jester jester jester jester cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 19/5/2013, 13:35) 
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la morettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave groupwave jester jester jester jester cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :D

    CITAZIONE (miki mihailov @ 19/5/2013, 13:13) 
    aspettiamo foto !!!
    :D :P :) :woot: :woot:

    CERTAMENTE!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ :D
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO MI DEVO CORREGGERE..... :cry: :cry: :cry: :cry: HA PERSO LA VITA............con calma poi vi racconto in breve...metterò comunque le fotine che ho fatto ieri....sembrava stesse bene.....

    è morta proprio ora :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: ....dentro l'incubatrice....speravo di salvarla....la Natura ha deciso così....CIAO PICCOLA! :wub: :wub: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 20/5/2013, 12:14) 
    PURTROPPO MI DEVO CORREGGERE..... :cry: :cry: :cry: :cry: HA PERSO LA VITA............con calma poi vi racconto in breve...metterò comunque le fotine che ho fatto ieri....sembrava stesse bene.....

    è morta proprio ora :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: ....dentro l'incubatrice....speravo di salvarla....la Natura ha deciso così....CIAO PICCOLA! :wub: :wub: :cry: :cry: :cry: :cry:

    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Povera moretta :( :( :(
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    OHHH :o: :o: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 20/5/2013, 14:03) 
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Povera moretta :( :( :(

    Gally...è morta l'ochetta,non la muta Moretta,era molto piccola rispetto ad un'oca appena nata :cry: :cry: :( :( :( doveva andare così...... :( :( :( :( :( :(
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    No....Francy...questo l'ho capito :(
    Dico, povera Moretta perchè dopo tutto quest'impegno non ha nemmeno la gioia di fare la mamma :(
    Però dai....tra un pò ricomincerà a deporre e questa volta andrà meglio!!!!! Ne sono sicuro!!!! :rolleyes:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 20/5/2013, 15:33) 
    No....Francy...questo l'ho capito :(
    Dico, povera Moretta perchè dopo tutto quest'impegno non ha nemmeno la gioia di fare la mamma :(
    Però dai....tra un pò ricomincerà a deporre e questa volta andrà meglio!!!!! Ne sono sicuro!!!! :rolleyes:

    opsssss. :huh: :rolleyes: SCUSA GALLY :rolleyes: :rolleyes: ,avevo interpretato male le tue parole....si,povera Moretta,mi fà una tenerezza!!!!! :wub: :( :( :( :( stasera ho tolto il nido-casetta e l'ho spostato da tutt'altra parte con paglia rinnovata,ora stà covando Farina,da ieri ...14 uova! RAGAZZI...ma è normale che quando esce dal nido per mangiare accetta l'accoppiamento col maschio? dovrò far uscire Ciuffo dal recinto per il momento? che mi dite? :unsure: :blink:
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    WOOOOW woot_jump E' fantastico :wub: :D :D :D

    Ah ah....oggi ho tenuto Tristano fuori dal recinto tutto il pomeriggio...non si avvicinato per niente ad Isotta...però lei poi si è alzata e.........................aiutooooo...voleva violentarla.... :o: :o: :o: ho salvato per un pelo le uova perchè lo scontro è avvenuto vicino al nido :woot: :woot: :woot: L'ho fatto rientrare subito!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Francy anche il mio Ulisse ci prova sempre :D :D :D quando Penelope viene a mangiare ....ma non è così irruento come Tristano :rolleyes: :) :D :D :D

    Gally focoso il ragazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fagli fare palestra ...così si stanca e non ci pensa :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :D :D :D
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    QUESTE SONO LE PRIME ED ULTIME FOTINE DELL'OCHETTA, :( :cry: :( :( :( figlia adottiva della Moretta,che ha dato tutta sè stessa per farla nascere,ma figlia carnale delle Camille. ciao piccolina :wub: :wub: :wub: :wub: :( :( era identica alla Camilla quando era piccola...solo che poverina era molto più esile e piccolina,grande tipo un germano...forse non ce l'ha fatta proprio perché debole fin dalla nascita... la Moretta stava sempre nel nido sopra di lei..pensavo la proteggesse dal ferddino di ieri,tirava molto vento,ma stamani sarebbe dovuta uscire assieme alla piccola,invece...immobile :blink: ho èpensato MA NON è CHE LA MORETTA SI OSTINA ANCORA A COVARE E NON SI RENDE CONTO CHE SI DEVE PRENDER CURA DELLA PICCOLA? :woot: :woot: :huh: :unsure: :wacko: ieri l'ochettina stava in piedi,non era proprio vispissima...ma insomma...era nata da poco. stamani non stava già più in piedi...ho pensato che la Moretta l'avrebbe già dovuta portare a bere...a mangiare..o almeno ispezionare il territorio...ma non conosco il comportamento delle mute. l'ho portata a casa ormai debole,messa in incubatrice,fatta bere e mangiare quel poco che basta....sembrava migliorasse...miglioramento prima della morte...... ha smesso di soffrire...... :( CIAO PICCOLINA :wub: :( :wub: :(
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 20/5/2013, 21:27) 
    Francy anche il mio Ulisse ci prova sempre :D :D :D quando Penelope viene a mangiare ....ma non è così irruento come Tristano :rolleyes: :) :D :D :D

    Gally focoso il ragazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Porello Tristano....... :woot: :woot: :woot: E' a stecchetto da più di due settimane :woot: :woot: :woot:
    E poi il laghetto si trova proprio di fronte al recinto in cui lui è in punizione, perciò ogni giorno la vede e non si può avvicinare :lol: :lol: :lol:
    Poraccioooo...vedessi che versi che fa e come gli si spara tutto il ciuffo :lol: :lol: :lol:

    Ohiii Francy....che tenera :wub: :cry: :cry:
    E' davvero un peccato....ma non sei riuscita a capire cosa l'è successo????

    Comunque devo farti davvero i complimenti, la tua moretta è BELLISSIMA :wub: :wub: :wub:
     
    .
112 replies since 19/5/2013, 12:04   528 views
  Share  
.