HA VINTO LA VITA

uovo di oca sotto muta :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Mi associo Francy peccato per la piccina :( :( :( la mamma è davvero bella ;) :D :D :D

    Gally mentre rispondevi....ho aggiunto di fargli fare palestra a Tristano :lol: :lol: :lol: :lol: ...così si stanca e non ci pesa :woot: :woot: :P :P :D :D
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che la fa................................. :woot: :woot: :woot: E' molto allenato..................Fa su e giù dal pollaio tutto il giorno :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    Vero Francy.....adoro la tua MORETTA :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    frani mi spiace era davvero bellissima :wub: :wub: :wub: bè dai vedrai che ne avrai altre <_< le mute appena i piccini sono in forze e asciutti ben bene portano i suoi piccini in giro..a fare la pappa il bagnetto e li portano a fare conoscenza cn tutti gli abitanti del terren..così chè ognuno sa che ci sono anche questi esserini da oggi e nessuno deve avvicinarli :P quindi se la moretta nn lo ha portato in giro è perché si è accorta che nn stava bene -_- galli né ha ancora di tempo tristano di rimanere a stecchetto..tu pensa che dopo 35 o 40 nascono gli anatroccoli..poi la mamma pensa ai piccini e nn gli e ne frega una cippa del masculo..quindi..mi sa che tristano si spenna da solo per la disperazione :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi del vostro sostegno ^_^ ora vediamo se Farina avrà successo e se la Camilla....chissà....ha deposto per ora 11 uova...mi piacerebbe un bel giorno trovarla seduta sul suo nido e sentirla urlare NON VI AVVICINATEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: grrr grrr grrr grrr gun2 gun2 gun2 taz taz evil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 21/5/2013, 07:40) 
    frani mi spiace era davvero bellissima :wub: :wub: :wub: bè dai vedrai che ne avrai altre <_< le mute appena i piccini sono in forze e asciutti ben bene portano i suoi piccini in giro..a fare la pappa il bagnetto e li portano a fare conoscenza cn tutti gli abitanti del terren..così chè ognuno sa che ci sono anche questi esserini da oggi e nessuno deve avvicinarli :P quindi se la moretta nn lo ha portato in giro è perché si è accorta che nn stava bene -_- galli né ha ancora di tempo tristano di rimanere a stecchetto..tu pensa che dopo 35 o 40 nascono gli anatroccoli..poi la mamma pensa ai piccini e nn gli e ne frega una cippa del masculo..quindi..mi sa che tristano si spenna da solo per la disperazione :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: Tene ma è una battuta o vero????? :woot: :woot: :woot: Oggi l'ho trovato davvero a spennarsi :o: :o: :o: :woot: :woot:

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 21/5/2013, 18:18) 
    grazie ragazzi del vostro sostegno ^_^ ora vediamo se Farina avrà successo e se la Camilla....chissà....ha deposto per ora 11 uova...mi piacerebbe un bel giorno trovarla seduta sul suo nido e sentirla urlare NON VI AVVICINATEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: grrr grrr grrr grrr gun2 gun2 gun2 taz taz evil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Francy.....non ti arrabbiare :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Ma io faccio un pò di confusione :woot: :woot: Camilla è un ochetta di tolosa giusto....??? :blink:
     
    .
  6. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    NO GALLY,tranquillo...non mi arrabbio ^_^ è che per me è naturale chiamarla Camilla,come fosse di casa ^_^ ma è comprensibile che con tutti questi nomi che diamo risulta difficile pure a me ricordare quelli che date ai vostri :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si,Camilla è l'oca Tolosa ;)
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: Già si va in paranoia con tutti sti nomi....io sbaglio anche quelli dei miei..anche perchè la maggior parte delle volte non sono io a darglieli :woot: :woot: :woot:
    Quindi di solito le Tolosa covano?
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    che io ne sappia le tolosa covano ;) ho visto anche delle foto in cova su google e su facebook ;)
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Eh dai allora prima o poi si metterà sulle uova e non si alzerà più :woot: :woot: :woot:

    Quante uova ha già deposto???
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    11 uova ^_^
     
    .
  11. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    E sai di solto a quanto arriva all'incirca prima di acchiocciarsi???
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: galli..ma ti pare che è vero che l'anatro muto si spenna per la disperazione ? :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che era una battuta..ma te sei proprio fuori haahahahahah :P ;)
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 21/5/2013, 18:18) 
    grazie ragazzi del vostro sostegno ^_^ ora vediamo se Farina avrà successo e se la Camilla....chissà....ha deposto per ora 11 uova...mi piacerebbe un bel giorno trovarla seduta sul suo nido e sentirla urlare NON VI AVVICINATEEEEEEEEEEEEEEEEEE :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: grrr grrr grrr grrr gun2 gun2 gun2 taz taz evil :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi piacerebbe assistere alla scena.... :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :D :D :D

    CITAZIONE (tenerona2009 @ 22/5/2013, 07:41) 
    :woot: :woot: :woot: galli..ma ti pare che è vero che l'anatro muto si spenna per la disperazione ? :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che era una battuta..ma te sei proprio fuori haahahahahah :P ;)

    roflmaoroflmaoroflmao
     
    .
  14. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 22/5/2013, 07:41) 
    :woot: :woot: :woot: galli..ma ti pare che è vero che l'anatro muto si spenna per la disperazione ? :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: certo che era una battuta..ma te sei proprio fuori haahahahahah :P ;)

    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot: :P
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
112 replies since 19/5/2013, 12:04   528 views
  Share  
.