faraoncina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    galli fattene dare 6 ;) comunque io nn sono riuscita per l'incubatrice di emmenthal <_< ..però magari te riesci :) poi galli un'altra roba..si ok sotto la chioccia..ma io alla fine ho spaccato il guscio che è durissimo..sennò cn il cavolo che nasceva sotto la chioccia :cry: :cry:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    MA CHE STUPENDA TENEEEEEEEEEEEEE :woot: :woot: :wub: :wub: :wub: EVVIVA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! :lol: :lol: ;) :D :D :D

    A OK PER ME SARà NEFERTITI CHE FA LE UOVA.... :woot: :woot: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 22/5/2013, 07:45) 
    galli fattene dare 6 ;) comunque io nn sono riuscita per l'incubatrice di emmenthal <_< ..però magari te riesci :) poi galli un'altra roba..si ok sotto la chioccia..ma io alla fine ho spaccato il guscio che è durissimo..sennò cn il cavolo che nasceva sotto la chioccia :cry: :cry:

    Ok Tene...grazie mille ;) :wub:
    Quindi me ne faccio dare 6. :D
    Senti, invece, per quanto riguarda l'umidità...se non sbaglio avevamo detto che in fase di schiusa anche sotto la chioccia risultavano durissimi e perciò che la prossima volta avresti provato a nebulizzarle, giusto???
    Quindi se mi da le uova e la chioccia sarà brava tanto da riuscire a portare il tutto a termine come mi consigli di agire? Le nebulizzo solo in fase di schiusa oppure qualche giorno prima?
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ma io comincerei qualche giorno prima..tipo che so se la chioccia ti fa toccare senza problemi..dal decimo giorno in poi..bagnati la mano e la passi sopra ogni uovo e poi lo cacci dinuovo sotto la chioccia :P
     
    .
  5. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    La chioccina a cui intendo affidare le uova è alla sua prima esperienza. Perciò non ho idea di come si comporterà e se si farà avvicinare. Perciò credo le bagnerò di sera ^_^
    Stasera devo andare a prenderle :woot: :woot: :woot: Speriamo vada tutto bene :woot: :woot: :woot:

    Ah scusate ma ho un vuoto.......quanti sono i giorni d'incubazione???? 24 o 28????
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Come non detto :(
    Oggi sono andato a prendere le uova di faraona......ma......non gli stanno deponendo <_<
    In compenso mi ha regalato 2 uova da mettere sotto la chioccia....sapete di cosa?????? :blink:

    Di pavone :o: :o: :o: :woot: :woot: :woot: :blink:

    Ora non so proprio come andrà, aprirò una discussione per tenervi aggiornati :woot: So solo che l'incubazione dura 32 -33 giorni :blink:
    E va bè va.......proviamo pure questa :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: UAUU GALLY BELLISSIMO IL PAVONEEEEE :wub: :wub:

    AUGURONI PER GLI OVETTIIIIIIII ;) :D :D :D
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    PAVONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????? :o: :o: :o: :o: :o: :o: incrociamo le dita per te Gallyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!groupwaveguitar

    hemmmm.....occhio però...che i pavoni urlano una cifra eh! ;)mf_w00t1serenadedirector
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    evviva mi sono nate altre 6 faraoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    sono nate sotto la tacchinella di mara hihihi ha fatto schiudere 7 tacchini e 7 faraone..solo che una faraona ci ha lasciato le pennette..forse era deboluccia...và bè ci stà ..però la tacchinella è stata bravissima :P adesso è in una gabbia e si stà crescendo faraone e tacchinelli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2013, 14:36) 
    evviva mi sono nate altre 6 faraoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    sono nate sotto la tacchinella di mara hihihi ha fatto schiudere 7 tacchini e 7 faraone..solo che una faraona ci ha lasciato le pennette..forse era deboluccia...và bè ci stà ..però la tacchinella è stata bravissima :P adesso è in una gabbia e si stà crescendo faraone e tacchinelli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    AUGURI TENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :D
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2013, 14:36) 
    evviva mi sono nate altre 6 faraoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    sono nate sotto la tacchinella di mara hihihi ha fatto schiudere 7 tacchini e 7 faraone..solo che una faraona ci ha lasciato le pennette..forse era deboluccia...và bè ci stà ..però la tacchinella è stata bravissima :P adesso è in una gabbia e si stà crescendo faraone e tacchinelli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Che bello Tene.......dai finalmente ti stai riempiendo di faraoncine :D :D :D :wub:

    AUGURIIIIIIIIIII vibrate vibrate vibrate drunk drunk mf_telletubbies toot
     
    .
  13. miki mihailov
     
    .

    User deleted


    auguri tene !!!!!!!!!!
    :D :D :woot: :woot:
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2013, 14:36) 
    evviva mi sono nate altre 6 faraoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    sono nate sotto la tacchinella di mara hihihi ha fatto schiudere 7 tacchini e 7 faraone..solo che una faraona ci ha lasciato le pennette..forse era deboluccia...và bè ci stà ..però la tacchinella è stata bravissima :P adesso è in una gabbia e si stà crescendo faraone e tacchinelli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    GRANDEEEEEEEEEEEEE LA PICCOLINA BIANCHINAAAAAAAAAAA :woot: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Son felice che è andato tutto bene !! AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII ;) :D :D
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI...SONO AL SETTIMO CIELO..STà NASCENDO DI TUTTO..APPENA HO TEMPO MI ANNEGO DI FOTO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Mara65 @ 30/5/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 30/5/2013, 14:36) 
    evviva mi sono nate altre 6 faraoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    sono nate sotto la tacchinella di mara hihihi ha fatto schiudere 7 tacchini e 7 faraone..solo che una faraona ci ha lasciato le pennette..forse era deboluccia...và bè ci stà ..però la tacchinella è stata bravissima :P adesso è in una gabbia e si stà crescendo faraone e tacchinelli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    GRANDEEEEEEEEEEEEE LA PICCOLINA BIANCHINAAAAAAAAAAA :woot: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Son felice che è andato tutto bene !! AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII ;) :D :D

    MARA..PENSA CHE IO PENSAVO CHE IL MASCHIO NN POTESSE FECONDARLA PER LA DIFFERENZA DI STAZZA...INVECE CI SONO 15 TACCHINELLI TUTTI SUOI E LE 6 FARAONE LE HA FATTE NASCERE LEI...è STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
54 replies since 17/5/2013, 17:39   308 views
  Share  
.