faraoncina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhh...finalmente dopo anni di attese e mille sfighe compresa incubatrice di emmenthal ecco la mia prima faraoncina....e c'è né saranno ancora altre ihhihihihi



    certo ragazzi nn è che ho capito bene il colore...allora il papà e grigio e bianco la mamma lilla il marrone che cavolo centra??? che dite fù un tradimento???
     
    .
  2. Malpelo 93-2
     
    .

    User deleted


    veramente bella ^_^
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie :D







    wuao wuao wuao..sono felice ragazzi..finalmente dopo varie peripezie la mia prima faraoncina..come si dice ormai ho spezzato il ghiaccio..quindi adesso dovrebbero arrivarne una lunga seria...natalina guarda cosa è nato :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Veramente bella la faraoncina, per il tradimento, forse il maritozzo è andato in trasferta? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    HAAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GRAZIE :D
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Nooooo Tene.......non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o:

    CE L'HAI FATTA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE......WOOOW CHE BELLA......
    drunk drunk drunk drunk winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h sbav sbav woot_jumpwoot_jumpwoot_jump
    Non avevo mai visto una faraoncina appena natayikesyikesyikes :wub: :wub:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    SAI GALLI...PAZZESCO...MANCO IO..ERO COSì CURIOSA :wacko: CERCAVO POI SUL WEB E NN MI USCIVA NIENTE..SI FARAONE DI TUTTI I COLORI GRANDI PERò..POI APPENA SCRIVI FARAONE TI SPUNTA TUTANKHAMON :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MA NN I PULCIN DI FARAONE UFFààààààààààààà..FINALMENTE OGGI L'Hò VISTA E MI ERO RIPROMESSA DI METTERLA SUBITO SUL FORUM..COSì CHè TUTTI POSSONO VEDERE UN PULCINO DI FARAONA :P
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Bellissimo Tene :wub: :wub: :wub: Hai fatto davvero bene, non è una cosa così facile da trovare sul web...almeno anche noi ora sappiamo com'è fatta :D :D :D Anch'io non ho trovato i pulcini di faverolles e di lakenfelder sul web...ed è per questo che ora vorrei un pò documentarne la crescita(incrociando le dita e sperando che vada tutto bene :woot: ).
    Sembra assurdo se ci pensi....molti hanno le faraone e scrivono sul web...ma foto non se ne trovano.... :woot: :woot: :woot:

    Ecco..involontariamente mi sa che gli hai trovato pure il nome :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    AUGURISSIMI TENE :wub: :D :D :D
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    TUTANKHAMON???? :blink: :wacko: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SAI CHE CI AVEVO PENSATO OGGI?? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 17/5/2013, 23:11) 
    TUTANKHAMON???? :blink: :wacko: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SAI CHE CI AVEVO PENSATO OGGI?? :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E se è femmina NEFERTITI :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: CHE MERAVIGLIA :wub: :wub: :wub:

    Sarà davvero interessante vedere tutte le fasi della crescita della tua faraoncina!!!! :D Mi raccomando metti sempre foto :wub: :wub: :wub:
    Ah...e poi sarà bello scoprire di che colore verrà fuori!!!! :wub: :P
     
    .
  11. Natalina55
     
    .

    User deleted


    B E L L I S S I M A !!!!!!!
     
    .
  12. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Tene, come sta la faraoncina???? :D :D :D
    Mi raccomado metti le foto durante la crescita...sono curiosissimo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gallinaro @ 20/5/2013, 21:37) 
    Tene, come sta la faraoncina???? :D :D :D
    Mi raccomado metti le foto durante la crescita...sono curiosissimo :woot: :woot: :woot:

    stà bene galli..oggi se riesco faccio qualche foto..inizialmente mi ero un po' preoccupata.perchè stava sui gomiti :blink: ma il giorno dopo..tataaaaaaaaaa..bella vispissima :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ooooooohhhhhhhhhhhhhhoooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh cosa mi ero persa?!!! che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: TROPPO CARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! e pensare che da grande le spunta quella specie di corno..... :huh: :huh: ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Bene, bene Tene :D :D :D Aspettiamo la foto della tua bellissima faraoncina. :wub:

    A proposito...Volevo riaccendere la mia incubatrice artigianale e perciò sono andato da un mio amico a chiedere qualche ovetto delle sue galline. Io impazzisco quando vedo i suoi animali :woot: :woot: :woot: Sono davvero belli anche se sono tutti degli ibridozzi :wub:
    Solo che mi ha detto che le sue galline stanno deponendo pochissimo e raccoglie a malapena 3-4 uova al giorno (questi giorni qua ha fatto un caldo atroce :sick: :woot: ) Però mi ha detto se volevo le uova delle sue faraone :o: :o: :o:
    Mah....io li per lì ho pensato a te...so che non sei riuscita a farle nascere in incubatrice, perciò figurati se ci riesco io :unsure: Però...ho pensato che ho la mia Cross che sta covando e ancora non le ho messo le uova sotto....mmmhh...che mi consigli....faccio questa prova????
    Se è si, quante uova mi faccio dare? Considera che Cross è la nanetta di cui ho postato le foto in "marans nero argentato"
    Non ho mai visto le uova d faraona... :blink:
     
    .
54 replies since 17/5/2013, 17:39   308 views
  Share  
.