tacchine s ed xs che si danno da fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    come da titolo mi metto le foto delle mie 2 tacchinelle..che sembra si stiano dando da fare e a quanto pare pure il masculazzo :P

    certo poverina..lei è proprio piccina...infatti pensavo nn si potesse accoppiare cn lui..ma..............questa mattina ho fatto la guardona e devo dire che hanno fatto tutto per benino :P



    insomma questo vuol dire che le uova che stà deponendo daranno vita a dei splendidi tacchinelli taglia.......... :huh: bò questo si vedrà l'importante che nascano :wub: :wub: :wub:

    adesso vi presento la mia patatosa..da lei mi aspetto un piccino dal colore della sua mamma........nero splendente :wub: :wub: :wub: lei come peso è più del doppio di quella bianca...ma comunque per me sono splendide tutte è 2 :wub: :wub:

    lei ha cominciato la cova da circa 10 giorni ha sotto 17 uova..di cui almeno 4 sono della tacchina bianca...ho voluto anticipare un pochino i tempi...sapete la curiosità :P

    poco fa sono andata a controllare le bestiole e ho trovato una scenetta per me idilliaca :wub: :wub: :wub:

    voi vi chiederete cosa c'è di tanto bello...stà solo deponendo ^_^ :huh: allora intanto precisiamo che è la mia TACCHINA che stà deponendo :angry: e poi nn è per l'ovetto in sé che insomma ormai ne avrà deposti una 15ina...ma la bellezza stà nel fatto che primo oggi nn ha deposto e.........quindi.....dovrebbe essere in cova da oggi.....si yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vibrate vibrate vibrate vibrate vibrate trampoline trampoline trampoline trampoline trumpet trumpet trumpet trumpet altra cosa quella più bella e commovente ...guardate questa foto.... :wub: :wub: :wub: :wub:

    nn è stupendo che anche se nn sono nate assieme..qundo è il momento di dedicarsi alla maternità si crea quest'intesa??
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Woooooow Tene......che libidine per gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!bandbandbandbouncebounce
    Sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
    Posso fati però una domanda? Se i giorni di schiusa delle due tacchine non combaciano potrebbe essere un problema? :wacko:
    Mi spiego meglio: Non è che sentendo il pigolare dei pulcini l'altra si alza?
    Io non ho tacchine in cova e non credo che ne avrò presto però intanto inizio ad informarmi :D
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    TENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei come Maraaaaaaaaaaaaa: NON AVETE PUDORI PER LA LORO PRIVACY,povere bestiole :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roflmao ................hemmmmmmmmmmmmm a proposito di pudore.....stasera il mio oco Camillo mi ha di nuovo scambiata per Camilla :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ora ho seri problemi di identità :woot: :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma non sarà che Camilla lo fà stare a secco? :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 9/4/2013, 18:48) 
    TENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei come Maraaaaaaaaaaaaa: NON AVETE PUDORI PER LA LORO PRIVACY,povere bestiole :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roflmao ................hemmmmmmmmmmmmm a proposito di pudore.....stasera il mio oco Camillo mi ha di nuovo scambiata per Camilla :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ora ho seri problemi di identità :woot: :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma non sarà che Camilla lo fà stare a secco? :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: )

    specoolspecoolspecoolroflmaoroflmaoroflmao
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesca fantasia @ 9/4/2013, 18:48) 
    TENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei come Maraaaaaaaaaaaaa: NON AVETE PUDORI PER LA LORO PRIVACY,povere bestiole :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roflmao ................hemmmmmmmmmmmmm a proposito di pudore.....stasera il mio oco Camillo mi ha di nuovo scambiata per Camilla :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ora ho seri problemi di identità :woot: :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma non sarà che Camilla lo fà stare a secco? :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: )

    ma che privacy e privacy...ma secondo te..sclerata come sono...posso mai aspettare 28 giorni cn in dubbio sono feconde :blink: nn sono feconde :woot: seeeeeeeeeeeee impazzisco...infondo cn quello che se magnano..almeno qualche sguardo me lo devono nn pensi? character07 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    COMUNQUE QUELLA BIANCA MI HA FREGATA......NN STAVA COVANDO...HA DEPOSTO IL DECIMO UOVO :angry:
     
    .
  7. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Meglio un uovo oggi che............niente domani :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 10/4/2013, 15:59) 
    COMUNQUE QUELLA BIANCA MI HA FREGATA......NN STAVA COVANDO...HA DEPOSTO IL DECIMO UOVO :angry:

    E va bè dai.....mancherà comunque poco!!!! :D :D :D
     
    .
  9. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 10/4/2013, 15:16) 
    CITAZIONE (francesca fantasia @ 9/4/2013, 18:48) 
    TENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sei come Maraaaaaaaaaaaaa: NON AVETE PUDORI PER LA LORO PRIVACY,povere bestiole :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roflmao ................hemmmmmmmmmmmmm a proposito di pudore.....stasera il mio oco Camillo mi ha di nuovo scambiata per Camilla :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ora ho seri problemi di identità :woot: :woot: :woot: :woot: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure: :unsure: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma non sarà che Camilla lo fà stare a secco? :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: )

    ma che privacy e privacy...ma secondo te..sclerata come sono...posso mai aspettare 28 giorni cn in dubbio sono feconde :blink: nn sono feconde :woot: seeeeeeeeeeeee impazzisco...infondo cn quello che se magnano..almeno qualche sguardo me lo devono nn pensi? character07 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
8 replies since 9/4/2013, 15:56   145 views
  Share  
.