HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ora c'è un altro problema la tacchina senior, la mamma di tutti i tacchini, ha deciso di covare ........dove ? Dove le altre galline vogliono fare le uovaaaa !!!
    Hanno ben 4 cassette a disposizione ma la più gettonata è quella :lol: :lol: :lol: :lol:

    La tacchina vuole covare lì ma le galline non demordono....vogliono deporre l'ovetto anche loro lì :huh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Così giusto per far qualcosa...oggi mi tocca spostare la tacchina :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    e si te tocca maretta...sai quanti di questi interventi urgenti ho dovuto fare fino ad oggi??? :woot: :woot: le galline che volevano rubare il posto all'anatra ,la tacchina che lo voleva rubare alle galline :woot: :woot: nn se né può più ed anche se riempi di posti a destra e a manca se si convincono che vogliono quel posto....quello deve essere grrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
  3. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Che bella questa foto Mara!!!!!!!!!! :D :D :D
    Comunque cara te tocca!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Facci sapere se si ribella!!!! :D
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Spostamento eseguito con successo stamattina :lol: ;) :D :D

    Non era molto contenta del fatto che l'ho tirata via dalle sue uova ma mi ha lasciato fare :wub: :D

    Ora la tacchina è al sicuro, sola con 7 uova tra le sue e quelle della tacchinella bianca, le ho lasciato 3 di gallina ,anche se non gallate, perchè erano belle calde e lei si è subito seduta sopra ;) :D :D :D
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    stasera pure una delle mie germane voleva fregare il nido alla Moretta,la muta,( a giorni spero la schiusa ^_^ :wub: ) che era uscita un attimo a pappare :woot: :woot: :woot: :woot: ma ti pareeeeeeeee ha il suo nido pieno di uova e và a fregare quello degli altri? :angry: :angry: :lol: :lol:
     
    .
  6. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 9/4/2013, 13:52) 
    Spostamento eseguito con successo stamattina :lol: ;) :D :D

    Non era molto contenta del fatto che l'ho tirata via dalle sue uova ma mi ha lasciato fare :wub: :D

    Ora la tacchina è al sicuro, sola con 7 uova tra le sue e quelle della tacchinella bianca, le ho lasciato 3 di gallina ,anche se non gallate, perchè erano belle calde e lei si è subito seduta sopra ;) :D :D :D

    Bene Mara!!!!!!!! :D Dunque ora bisogna solo aspettare e...............ancora aspettare :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara ho spostato la tua dicussione quì!!! :D :D :D
    Credo sia la sezione più indicata :D ;)
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    MA SEI STATO UN GRANDEEEEEEEEE GALLIIIII ....GRAZIE MILLE ;) :D :D :D bandbandband

    MI ERO CONFUSA PER VIA DELLE GALLOZZE SOPRA LA TACCHINA..... :woot: :woot: :D :D :D
     
    .
  9. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Mara flowers2flowers2flowers2 ;)
     
    .
8 replies since 8/4/2013, 12:46   111 views
  Share  
.