ci risiamo....prima schiusa di mutini 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    STO' impazzendo DALLA TENEREZZAAAAAAAAAAAAAAAAA sono un assolutissimo AMORE!!!!!!!!!!! AUGURI TENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! io attendo la schiusa delle 6 uova della Moretta per il 12.....chissà :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara e Tene :D :D :D Mi avete rassicurato....... :D :D :D Ero un pò preoccupato....... :unsure: :unsure: :unsure:
    Comunque si Tene.......sono proprio così.... :sick: :sick: :sick:
    Ma almeno, come dice Mara, aspettando i nostri ci godiamo i tuoi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenerona2009 @ 1/4/2013, 20:28) 
    ma...ragazzi.....siete un pochino...... :sick: :sick: :sick: .... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...su via che vi riempirete anche voi di anatroccoli mutini...a proposito le mie germanine continuano a deporre...............maraaaaaaaaaa una né ha 3 ed una 6....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:

    Benone teneeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: Farai il pieno anche di germaniniiiiiiiii :wub: :wub: :wub: ;) :D :D :D :D

    Io ne ho in cova 2 di anatre ora 1 germanina e la corritriceeeeeee !!!! Mi avevano detto che non covavano le corritrici .......boh staremo a vedere..... :D :D :D
     
    .
  4. Gallinaro
     
    .

    User deleted


    Mara!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti è assolutamente vietato lamentarti......................!!!!!! <_< <_< <_<
    E io che devo dire..................???????? Io mi devo lamentare....!!!!!! <_< <_< <_<

    Uffi voglio gli anatroccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 2/4/2013, 20:49) 
    CITAZIONE (tenerona2009 @ 1/4/2013, 20:28) 
    ma...ragazzi.....siete un pochino...... :sick: :sick: :sick: .... :woot: :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...su via che vi riempirete anche voi di anatroccoli mutini...a proposito le mie germanine continuano a deporre...............maraaaaaaaaaa una né ha 3 ed una 6....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:

    Benone teneeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: Farai il pieno anche di germaniniiiiiiiii :wub: :wub: :wub: ;) :D :D :D :D

    Io ne ho in cova 2 di anatre ora 1 germanina e la corritriceeeeeee !!!! Mi avevano detto che non covavano le corritrici .......boh staremo a vedere..... :D :D :D

    la corritrice stà covando??? evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (Gallinaro @ 2/4/2013, 22:48) 
    Mara!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti è assolutamente vietato lamentarti......................!!!!!! <_< <_< <_<
    E io che devo dire..................???????? Io mi devo lamentare....!!!!!! <_< <_< <_<

    Uffi voglio gli anatroccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

    vedrai carissimo...nasceranno anche a te ;)

    CITAZIONE (francesca fantasia @ 1/4/2013, 20:51) 
    STO' impazzendo DALLA TENEREZZAAAAAAAAAAAAAAAAA sono un assolutissimo AMORE!!!!!!!!!!! AUGURI TENEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! io attendo la schiusa delle 6 uova della Moretta per il 12.....chissà :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    grazie franci :D :wub: vedrai che andrà bene anche la covata della tua moretta :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    TENEEEEEEEEEEE DA OGGI SI E' MESSA A COVARE PURE L'ALTRA GERMANA :wub: :wub: :wub: :wub: IHIHIHIHIH
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 3/4/2013, 09:15) 
    TENEEEEEEEEEEE DA OGGI SI E' MESSA A COVARE PURE L'ALTRA GERMANA :wub: :wub: :wub: :wub: IHIHIHIHIH

    wuaooooooooooooo mara quest'anno avremo tanti tanti anatroccoli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: anche le mie/tue anatrine germanine stanno deponendo una né ha 4 una o 7 o 8 hihihihihi
     
    .
  8. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    le mie brunelle (germane ^_^) depongono depongono....ma ancora nessuna cova ^_^ su su belle de casa :D
     
    .
  9. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Ma quante uova arrivano a tenere sotto le germanine? La mia si era messa a covare nel nido della oca,ovviamente questa la faceva sempre sloggiare.Gli ho fatto un nido vicino ma nascosto alla vista dell'oca,ieri gli ho messo 12 uova con tanto fieno, e sembra funzioni!Riuscirà a scaldarle tutte o dovrò toglierne alcune?
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    penso di di natalina..insomma se lei è sulle uova dovresti nn vedere le uova...cioè insomma deve averle tutte sotto e se sono 12 delle sue le copre tutte perché sono piccine..una delle mie ne ha deposto per adesso 8 ma nn è ancora pronta alla cova..secondo me arriverà almeno a 12/15...poi ti dirò :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 3/4/2013, 23:14) 
    Ma quante uova arrivano a tenere sotto le germanine? La mia si era messa a covare nel nido della oca,ovviamente questa la faceva sempre sloggiare.Gli ho fatto un nido vicino ma nascosto alla vista dell'oca,ieri gli ho messo 12 uova con tanto fieno, e sembra funzioni!Riuscirà a scaldarle tutte o dovrò toglierne alcune?

    Naty nella prima covata la mia germana aveva 18 uova e 16 son nati !! ;) :D :D :D
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    e già...mi ero scordata della tua germanina mitica :D :wub: :wub:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Tene, però quest'anno ho fatto 'na cavolata....cercando di riparare il nido, come ho già scritto, l'ha abbandonato !! :o: :o:

    Ora tra le ortensie chissà .....mio marito dice che non è un gran posto per i piccoli quando nasceranno perchè c'è il muretto....speriamo ....in fondo se l'è scelto lei ^_^ :) Io non tocco più nulla :D :D :D
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si mara infatti nn toccare più niente...fai sempre in tempo a spostare appena nascono...loro sanno cosa fare ;) mara ti ricordi quella vecchia vasca da bagno in mezzo al mio terreno??? bene max l'ha sollevato un pochino da una parte..mettendo dei sostegni..e indovina un po'?? una delle mute ci stà facendo il nido :huh: :o: loro scelgono il posto che ritengono più sicuro per il loro periodo di cova e noi quasi sempre dobbiamo assecondarle :P
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, tene mi ricordo la vasca ...ahahah forte la muta :D :D :D

    Si, é proprio vero, loro scelgono e noi dobbiamo stare a guardare.... :D :D :D
     
    .
47 replies since 28/3/2013, 16:13   331 views
  Share  
.